Buongiorno a tutti, ho comprato un roomba 966 e ho un problema di configurazione della rete wifi.
All'inizio avevo configurato una wifi con due reti cellulari di cui una in hotspot e seppur non brillantemente ma la app funzionava (non faceva la mappatura ma almeno il controllo da remoto era possibile). Ora ho cambiato casa sto impostando una rete wifi domestica a cui connettere il roomba. ho un webcube della 3 come router con sim diversa (dispositivo sbloccato e funzionante come router su praticamente tutti gli altri dispositivi della casa). Quando cerco di configurare l'app irobot va tutto bene fino al 5 step, il roomba mi dice di continuare la configurazione nell'app e sull'app compare il messaggio "inizio impostazione di rete", da lì non fa più nulla. Avendo letto le discussioni simili ho già provato a resettare il router, il roomba e a reinstallare l'app sul telefono, ho provato a ricreare la vecchia rete con i due cellulari ma anche quella attualmente non funziona più.
come posso fare per far funzionare la rete, avete idee? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
Pagina 1 di 1
Roomba 966 Inizio Impostazione Rete
#2
Inviato 29 July 2020 - 09:45 PM
ElenaRoomba966, su 29 July 2020 - 04:14 PM, dicono:
Buongiorno a tutti, ho comprato un roomba 966 e ho un problema di configurazione della rete wifi.
All'inizio avevo configurato una wifi con due reti cellulari di cui una in hotspot e seppur non brillantemente ma la app funzionava (non faceva la mappatura ma almeno il controllo da remoto era possibile). Ora ho cambiato casa sto impostando una rete wifi domestica a cui connettere il roomba. ho un webcube della 3 come router con sim diversa (dispositivo sbloccato e funzionante come router su praticamente tutti gli altri dispositivi della casa). Quando cerco di configurare l'app irobot va tutto bene fino al 5 step, il roomba mi dice di continuare la configurazione nell'app e sull'app compare il messaggio "inizio impostazione di rete", da lì non fa più nulla. Avendo letto le discussioni simili ho già provato a resettare il router, il roomba e a reinstallare l'app sul telefono, ho provato a ricreare la vecchia rete con i due cellulari ma anche quella attualmente non funziona più.
come posso fare per far funzionare la rete, avete idee? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
All'inizio avevo configurato una wifi con due reti cellulari di cui una in hotspot e seppur non brillantemente ma la app funzionava (non faceva la mappatura ma almeno il controllo da remoto era possibile). Ora ho cambiato casa sto impostando una rete wifi domestica a cui connettere il roomba. ho un webcube della 3 come router con sim diversa (dispositivo sbloccato e funzionante come router su praticamente tutti gli altri dispositivi della casa). Quando cerco di configurare l'app irobot va tutto bene fino al 5 step, il roomba mi dice di continuare la configurazione nell'app e sull'app compare il messaggio "inizio impostazione di rete", da lì non fa più nulla. Avendo letto le discussioni simili ho già provato a resettare il router, il roomba e a reinstallare l'app sul telefono, ho provato a ricreare la vecchia rete con i due cellulari ma anche quella attualmente non funziona più.
come posso fare per far funzionare la rete, avete idee? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
Ciao, tutti i Roomba compatibili con APP iRobot HOME, possono essere configurati tramite una connessione fisica adsl con cavo.
Con una "saponetta", come nel tuo caso, difficilmente riuscirai a configurarlo.
Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.
Pagina 1 di 1