Community iRobot: Registrazione Prodotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Prodotto Ri-Registrazione Vota discussione: -----

#1 Utente offline   mabusse 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-March 09

  Inviato 24 March 2009 - 03:09 PM

Ho provato qualche giorno fa a registrare il mio 530, ed è andato tutto bene fino a quando mi ha chiesto i dati dello scontrino (che non avevo a portata di mano). Mi sono scollegato.

Oggi ho riprovato a registrare il prodotto con lo scontino davanti ma mi dice che la matricola non esiste ???

Cosa devo fare?

PS
Il mio 530 si chiama Alfonso!!! e va benissimo, ormai è uno della famiglia.

#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 25 March 2009 - 11:58 AM

a rigor di logica, se non hai portato a termine la registrazione i dati immessi sono andati perduti.
ritenta, sarai più fortunato tongue.gif (e questa volta tieni tutto a portata di .. tastiera)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi