Community iRobot: Roomba 530 E Spazzzola Laterale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 530 E Spazzzola Laterale

#1 Utente offline   wolly1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 23-March 09

Inviato 23 March 2009 - 10:17 PM

Avete notato che il modello 530 ha la spazzola laterale con 3 braccine mentre il modello 560 ne ha 5 di braccine?? e quando la sostituirò posso mettere quella del mod. 560 ? Ho ancora una domanda, PERCHE' IL MIO ROOMBA 530 NON PARLA? Vi ringrazio in anticipi ciao

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 24 March 2009 - 07:07 PM

QUOTE(wolly @ Mar 23 2009, 10:17 PM) Visualizza messaggio
Avete notato che il modello 530 ha la spazzola laterale con 3 braccine mentre il modello 560 ne ha 5 di braccine?? e quando la sostituirò posso mettere quella del mod. 560 ? Ho ancora una domanda, PERCHE' IL MIO ROOMBA 530 NON PARLA? Vi ringrazio in anticipi ciao



La spazzola a tre braccine é il modello nuovo che sta sostituendo quella a 5 che si rompeva.

#3 Utente offline   wolly1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 23-March 09

Inviato 25 March 2009 - 05:22 PM

Già che sei stato così gentile, mi sapresti dire perchè non parla il mio 530? grazie

#4 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 25 March 2009 - 07:07 PM

QUOTE(wolly @ Mar 25 2009, 05:22 PM) Visualizza messaggio
Già che sei stato così gentile, mi sapresti dire perchè non parla il mio 530? grazie


Questo non lo so! Magari é ancora troppo piccolo?

Ma poi: perché vuoi che parli??? Io mio parla anche quando non vorrei farlo parlare, ed io proprio non l'ho mai e non lo voglio ascoltare! mad.gif

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 25 March 2009 - 07:59 PM

QUOTE(wolly @ Mar 25 2009, 05:22 PM) Visualizza messaggio
Già che sei stato così gentile, mi sapresti dire perchè non parla il mio 530? grazie

le cose che dice non sono in italiano e poi....non son messaggi interessanti...al massimo ti ringrazia di avergli pulitole ruoteo poco più!
wink.gif dry.gif

#6 Utente offline   wolly1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 23-March 09

Inviato 26 March 2009 - 07:54 PM

biggrin.gif
grazie per le risposte, sono pochi giorni che l'ho comprato e sono contentissima, speriamo che funzioni sempre così bene!!!!! Il mio gatto non lo sopporta troppo, ma si abituerà, per ora lo segue con molta diffidenza! ciao alle prossime domande, intanto leggo sempre il forum che è molto interessante.

#7 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 14 April 2009 - 09:20 PM

oggi dopo appena 10 giorni circa di vita si è spezzato il primo braccetto rosso della spazzolina laterale.. l'ho trovato dentro la pancia del roomba.. è un po' cannibale..
Ho sentito che quelle bianche sono più resistenti ma pensavo durassero più di 10 giorni quelle rosse.. intanto ho montato quella nuova di scorta e poi prenderò quelle nuove anche se, visto che adesso le fanno a 3 braccetti uno potrebbe anche aspettare che ne perda almeno altri 2 prima di cambiarla..

#8 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 14 April 2009 - 09:48 PM

Quelle a tre braccetti secondo me sono indistruttibili

#9 Utente offline   luca-771 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 23-February 09

Inviato 18 April 2009 - 10:27 AM

QUOTE(wolly @ Mar 23 2009, 11:17 PM) Visualizza messaggio
Avete notato che il modello 530 ha la spazzola laterale con 3 braccine mentre il modello 560 ne ha 5 di braccine?? e quando la sostituirò posso mettere quella del mod. 560 ? Ho ancora una domanda, PERCHE' IL MIO ROOMBA 530 NON PARLA? Vi ringrazio in anticipi ciao

DUNQUE PER ESPERIENZA PERSONALE VI POSSO CONFERMARE CHE LA SPAZZOLA LATERALE A 3 BRACCETTI è QUASI INDISTRUTTIBILE DIREI... PER BEN 2 VOLTE TORNATO A CASA HO TROVATO IL MIO ROOMBA FERMO ACCANTO IL TAPPETO... COS'ERA LA CAUSA.....? QUELLE "MALEDETTE" LUNGHE FRANGE DEL TAPPETO... UNA DI LORO ERA TERRIBILMENTE INTORCINIATA AD UN BRACCETTO DELLE SPAZZOLE.... INTORCINIATA TIPO PUNTA DI TRAPANO X INTENDERCI.... CHISSA' QUANTO AVRA' LOTTATO POVERINO...., MA ROOMBA è UN'ANIMALE TROPPO INTELLIGENTE, COME LE LUCERTOLE..., SI è FINTO MORTO X SALVARE LA PELLE biggrin.gif PENSATE KE HO DOVUTO USARE LA FORBICINE X LIBERARLO DALLE GRINFE DI QUEL TERRIBILE MOSTRO ohmy.gif .... QUESTO X BEN 2 VOLTE.. ARRIVIAMO ALLE CONCLUSIONI: 1 LE FRANGE DEI TAPPETI SONO IL SUO TALLONE D'ACHILLE; 2 IL BRACCETTO è RIMASTO GIRATO, MA DOPO QUALKE ORA è TORNATO MAGICAMENTE COME PRIMA; 3 STIAMO DECIDENDO...., MA CREDO KE TAGLIEREMO I CAPELLI AL TAPPETO, (COSA NN SI FA X ROOMBA); 4 COME AVRETE CAPITO A DIFFERENZA DEI VECCHI BRACCETTI CHE SI ROMPEVANO OGNI 2 O 3..., QUESTI RISULTANO ESSERE EFFICIENTI ED INDISTRUTTIBILI, A PROVA DI MOSTRO........... messicano.gif

#10 Utente offline   zanna53maria 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 18 April 2009 - 10:45 AM

[quote name='wolly' date='Mar 23 2009, 11:17 PM' post='3867']]
Avete notato che il modello 530 ha la spazzola laterale con 3 braccine mentre il modello 560 ne ha 5 di braccine?? e quando la sostituirò posso mettere quella del mod. 560 ? Ho ancora una domanda, PERCHE' IL MIO ROOMBA 530 NON PARLA? Vi ringrazio in anticipi ciao
[/quote


[color="#0000FF"][/colorPensavo anch'io che non parlasse....ma parla anche se non capisco quello che dice (parla straniero)più che altro spiega come funziona!!!!!
per quanto riguarda i braccetti laterali,sembra che siano di nuova generazione e siano i migliori.


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi