Buonasera,
chiedo supporto per un problema con il mio Roomba 980. Da qualche mese provando a connettermi all’app iRobot non riesco più a comunicare con il robot in quanto mi esce l’errore “il cloud non riesce a parlare con (nome robot). riprovare più tardi“. Ho provato a riconfigurarlo dall’app, ma non mi trovava il robot, quindi ho deciso di resettarlo dall’app (io uso un’iphone) riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ma ancora non me lo trovava. Tuttavia, uscendo e rientrano nell’app, mi sono comparse le impostazioni per ricollegarlo dal telefono, solo che non mi trova il Roomba neanche quando premo i due pulsanti contemporaneamente e soprattutto quando lo cerco tra le reti Wi-Fi non compare. Avete suggerimenti per favore? Sono disperato.
Pagina 1 di 1
Problema Roomba 980
#2
Inviato 17 June 2020 - 06:47 PM
Rochefort990, su 16 June 2020 - 11:22 PM, dicono:
Buonasera,
chiedo supporto per un problema con il mio Roomba 980. Da qualche mese provando a connettermi all’app iRobot non riesco più a comunicare con il robot in quanto mi esce l’errore “il cloud non riesce a parlare con (nome robot). riprovare più tardi“. Ho provato a riconfigurarlo dall’app, ma non mi trovava il robot, quindi ho deciso di resettarlo dall’app (io uso un’iphone) riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ma ancora non me lo trovava. Tuttavia, uscendo e rientrano nell’app, mi sono comparse le impostazioni per ricollegarlo dal telefono, solo che non mi trova il Roomba neanche quando premo i due pulsanti contemporaneamente e soprattutto quando lo cerco tra le reti Wi-Fi non compare. Avete suggerimenti per favore? Sono disperato.
chiedo supporto per un problema con il mio Roomba 980. Da qualche mese provando a connettermi all’app iRobot non riesco più a comunicare con il robot in quanto mi esce l’errore “il cloud non riesce a parlare con (nome robot). riprovare più tardi“. Ho provato a riconfigurarlo dall’app, ma non mi trovava il robot, quindi ho deciso di resettarlo dall’app (io uso un’iphone) riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ma ancora non me lo trovava. Tuttavia, uscendo e rientrano nell’app, mi sono comparse le impostazioni per ricollegarlo dal telefono, solo che non mi trova il Roomba neanche quando premo i due pulsanti contemporaneamente e soprattutto quando lo cerco tra le reti Wi-Fi non compare. Avete suggerimenti per favore? Sono disperato.
Ciao, qual è il tuo gestore telefonico?
Pagina 1 di 1