Community iRobot: Problema Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Roomba 980

#1 Utente offline   Rochefort990 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 21-April 17

Inviato 16 June 2020 - 11:22 PM

Buonasera,
chiedo supporto per un problema con il mio Roomba 980. Da qualche mese provando a connettermi all’app iRobot non riesco più a comunicare con il robot in quanto mi esce l’errore “il cloud non riesce a parlare con (nome robot). riprovare più tardi“. Ho provato a riconfigurarlo dall’app, ma non mi trovava il robot, quindi ho deciso di resettarlo dall’app (io uso un’iphone) riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ma ancora non me lo trovava. Tuttavia, uscendo e rientrano nell’app, mi sono comparse le impostazioni per ricollegarlo dal telefono, solo che non mi trova il Roomba neanche quando premo i due pulsanti contemporaneamente e soprattutto quando lo cerco tra le reti Wi-Fi non compare. Avete suggerimenti per favore? Sono disperato.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 June 2020 - 06:47 PM

Visualizza messaggioRochefort990, su 16 June 2020 - 11:22 PM, dicono:

Buonasera,
chiedo supporto per un problema con il mio Roomba 980. Da qualche mese provando a connettermi all’app iRobot non riesco più a comunicare con il robot in quanto mi esce l’errore “il cloud non riesce a parlare con (nome robot). riprovare più tardi“. Ho provato a riconfigurarlo dall’app, ma non mi trovava il robot, quindi ho deciso di resettarlo dall’app (io uso un’iphone) riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ma ancora non me lo trovava. Tuttavia, uscendo e rientrano nell’app, mi sono comparse le impostazioni per ricollegarlo dal telefono, solo che non mi trova il Roomba neanche quando premo i due pulsanti contemporaneamente e soprattutto quando lo cerco tra le reti Wi-Fi non compare. Avete suggerimenti per favore? Sono disperato.

Ciao, qual è il tuo gestore telefonico?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi