Community iRobot: Robot Lavapavimenti Per Appartamenti Grandi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Robot Lavapavimenti Per Appartamenti Grandi Vota discussione: -----

#1 Utente offline   mattissimo23 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-June 20

Inviato 08 June 2020 - 01:10 PM

Ciao,

sto cercando un buon robot lavapavimenti di marchio Irobot e spulciando sul web questo sito https://lovelycasa.i...-lavapavimenti/ mi ha indicato il modello Bravaa M6.. voi cosa ne pensate? c'è scritto che è ottimo anche per la presenza di animali ed ha anche una funzione di mappatura della casa
Una cosa che, invece, non ho capito è se fa anche da aspirapolvere....qualche aiuto?
inoltre, una cosa che mi potrebbe garbare è anche il fatto che sembra essere molto silenzioso, anche sulle recensioni amazon ne hanno parlato bene.. quindi potrei usarlo di notte senza problemi

Un grazie immenso a chi mi risponderà!!!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 June 2020 - 03:34 PM

Visualizza messaggiomattissimo23, su 08 June 2020 - 01:10 PM, dicono:

Ciao,

sto cercando un buon robot lavapavimenti di marchio Irobot e spulciando sul web questo sito https://lovelycasa.i...-lavapavimenti/ mi ha indicato il modello Bravaa M6.. voi cosa ne pensate? c'è scritto che è ottimo anche per la presenza di animali ed ha anche una funzione di mappatura della casa
Una cosa che, invece, non ho capito è se fa anche da aspirapolvere....qualche aiuto?
inoltre, una cosa che mi potrebbe garbare è anche il fatto che sembra essere molto silenzioso, anche sulle recensioni amazon ne hanno parlato bene.. quindi potrei usarlo di notte senza problemi

Un grazie immenso a chi mi risponderà!!!

Ciao il Braava jet m6 è un lavapavimenti; in funzione del panno inserito, ha due modalità di funzionamento, a secco o ad acqua; nel primo caso non potrà mai sostituire la serie dei Roomba, che sono i robot aspirapolvere, ma cattura, attraverso la sua forza elettrostatica, la polvere.
E' un ottimo robot, autonomo nelle pulizie in quanto effettua la mappatura degli ambienti, dotato di tecnologia Imprint Smart Mapping ovvero memorizza, la planimetria dei tuoi ambienti così che, successivamente, potrai indirizzare il percorso del robot verso ambienti specifici attraverso comando vocale o tramite l'applicazione iRobot HOME e una volta completato il suo ciclo di pulizia, ritornerà alla base di ricarica; infine cosa non meno importante è la funzione Ricarica e Riprendi ovvero quando sta per scaricarsi va alla sua home base, si ricarica e riprende la pulizia da dove l’aveva interrotta per finire di pulire tutta la casa.

Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi