Ho comprato questo robot il 18 maggio. ha completato tutti i lavori di pulizia una volta, disegnato la mappa e completato il lavoro con il robot lavapavimenti Jet M6.
utilizzare nuovamente dopo 2 giorni, pulire l'area di parte cucina. dopo aver funzionato per 5 minuti, si bloccherà automaticamente e segnato codice errore 31.
poi questo problema succede ogni 10-20 minuti e il robot si arresta automaticamente.
quindi sono tornato alle impostazioni di fabbrica e dopo aver funzionato per un'ora, è riapparso lo stesso problema, si è bloccato continuamente e si è verificato un errore 31.
come risolvere?
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Roomba S9+558
#2
Inviato 26 May 2020 - 04:53 PM
lanyuchen, su 26 May 2020 - 12:09 PM, dicono:
Ho comprato questo robot il 18 maggio. ha completato tutti i lavori di pulizia una volta, disegnato la mappa e completato il lavoro con il robot lavapavimenti Jet M6.
utilizzare nuovamente dopo 2 giorni, pulire l'area di parte cucina. dopo aver funzionato per 5 minuti, si bloccherà automaticamente e segnato codice errore 31.
poi questo problema succede ogni 10-20 minuti e il robot si arresta automaticamente.
quindi sono tornato alle impostazioni di fabbrica e dopo aver funzionato per un'ora, è riapparso lo stesso problema, si è bloccato continuamente e si è verificato un errore 31.
come risolvere?
utilizzare nuovamente dopo 2 giorni, pulire l'area di parte cucina. dopo aver funzionato per 5 minuti, si bloccherà automaticamente e segnato codice errore 31.
poi questo problema succede ogni 10-20 minuti e il robot si arresta automaticamente.
quindi sono tornato alle impostazioni di fabbrica e dopo aver funzionato per un'ora, è riapparso lo stesso problema, si è bloccato continuamente e si è verificato un errore 31.
come risolvere?
Ciao, l'errore 31 indica che il Roomba s9 presenta un errore di comunicazione interno; prova a riavviare il robot riavviare il robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso avvia un ciclo di pulizia e verifica che il problema è stato risolto.
Se il problema persiste, contatta l'Assistenza Clienti iRobot, in quanto hai un problema alla scheda del robot
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