Community iRobot: Roomba I7: Uno Strano Rumore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7: Uno Strano Rumore

#1 Utente offline   decibel83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-May 20

Inviato 10 May 2020 - 09:34 AM

Ciao a tutti,

ho acquistato ieri un iRobot Roomba i7 (preso usato su Amazon), ieri ho fatto fare i primi 3 giri di addestramento e oggi ho avviato la prima pulizia.

Ho subito notato un rumore strano in confronto al Roomba 891 che ho usato fino ad ora, non si sente costantemente ma molto frequentemente durante l'aspirazione.

Ho fatto un video per farvi rendere conto: https://vimeo.com/416846629

Vorrei capire se è normale oppure se è il caso che io renda il prodotto...

Grazie mille! :rolleyes: :rolleyes:

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 May 2020 - 10:32 AM

Visualizza messaggiodecibel83, su 10 May 2020 - 09:34 AM, dicono:

Ciao a tutti,

ho acquistato ieri un iRobot Roomba i7 (preso usato su Amazon), ieri ho fatto fare i primi 3 giri di addestramento e oggi ho avviato la prima pulizia.

Ho subito notato un rumore strano in confronto al Roomba 891 che ho usato fino ad ora, non si sente costantemente ma molto frequentemente durante l'aspirazione.

Ho fatto un video per farvi rendere conto: https://vimeo.com/416846629

Vorrei capire se è normale oppure se è il caso che io renda il prodotto...

Grazie mille! :rolleyes: :rolleyes:

Ciao, verifica che il gruppo spazzole sia perfettamente pulito.
Per una maggiore chiarezza, ti allego link del video Link

Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   decibel83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-May 20

Inviato 10 May 2020 - 03:21 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 10 May 2020 - 10:32 AM, dicono:

Ciao, verifica che il gruppo spazzole sia perfettamente pulito.
Per una maggiore chiarezza, ti allego link del video Link

Tienimi aggiornato


Ho controllato, sono pulite..
Non c'è polvere all'interno delle spazzole e nemmeno nell'alloggiamento...

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 May 2020 - 03:33 PM

Visualizza messaggiodecibel83, su 10 May 2020 - 03:21 PM, dicono:

Ho controllato, sono pulite..
Non c'è polvere all'interno delle spazzole e nemmeno nell'alloggiamento...

Togli le due spazzole e verifica se è ancora presente il rumore

Messaggio modificato da partenio76 il 10 May 2020 - 03:34 PM


#5 Utente offline   decibel83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-May 20

Inviato 10 May 2020 - 06:06 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 10 May 2020 - 03:33 PM, dicono:

Togli le due spazzole e verifica se è ancora presente il rumore


Senza le due spazzole il rumore non si sente più!

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 May 2020 - 08:35 PM

Visualizza messaggiodecibel83, su 10 May 2020 - 06:06 PM, dicono:

Senza le due spazzole il rumore non si sente più!

Se hai controllato minuziosamente le due spazzole, allora hai un problema all'intero gruppo.
Contatta il supporto tecnico iRobot per farti inviare un nuovo kit.
N.B.: con l'usato, purtroppo "acquisti a scatola chiusa"

Messaggio modificato da partenio76 il 10 May 2020 - 08:37 PM


#7 Utente offline   decibel83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 09-May 20

Inviato 14 May 2020 - 02:04 PM

Ho comprato un secondo pezzo, sempre usato da Amazon.
Incredibile, fa lo stesso rumore, un po' di meno ma lo fa!

Ma è normale?

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 May 2020 - 05:04 PM

Visualizza messaggiodecibel83, su 14 May 2020 - 02:04 PM, dicono:

Ho comprato un secondo pezzo, sempre usato da Amazon.
Incredibile, fa lo stesso rumore, un po' di meno ma lo fa!

Ma è normale?

Ma se il robot è in garanzia, bastava contattare il supporto tecnico iRobot: ti inviavano sino a casa il ricambio senza nessun costo.
Ti invito a contattarli.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi