Salve, ho un 521 che da errore 2 ma avendo pulito tutto, dai cuscinetti agli ingranaggi il problema persiste.
La cosa strana è che oltretutto il roomba se da spento viene messo in carica partono le spazzole da sole durante la carica.
Oppure se lo metto a testa in giù e spingo uns ruota partono e se spingo la seconda si fermano.
Così non riesco più a caricarlo perché le spazzole non di fermano mai, anche se l'errore 2 è un blocco slazzole...
Avete consigli?
Pagina 1 di 1
Strano Problema Roomba 521
Inviato 22 April 2020 - 03:52 PM
Bomber1984, su 22 April 2020 - 02:37 PM, dicono:
Salve, ho un 521 che da errore 2 ma avendo pulito tutto, dai cuscinetti agli ingranaggi il problema persiste.
La cosa strana è che oltretutto il roomba se da spento viene messo in carica partono le spazzole da sole durante la carica.
Oppure se lo metto a testa in giù e spingo uns ruota partono e se spingo la seconda si fermano.
Così non riesco più a caricarlo perché le spazzole non di fermano mai, anche se l'errore 2 è un blocco slazzole...
Avete consigli?
Avete consigli?
Ciao, prova ad effettuare un reset al tuo robot: tieni premuti per 10 secondi contemporaneamente i tasti SPOT+DOCK ; successivamente rilasciali. Dovrai udire la classica musichetta.
Verifica se il problema viene risolto, caso contrario, il tuo robot ha un problema alla scheda madre.
Inviato 22 April 2020 - 10:08 PM
Salve e grazie della risposta.
Purtroppo ho già provato ma non appena clicco un qualsiasi pulsante tra cui anche quelli che ha citato lei partono le spazzole, fa la musichetta dopo i circa 10 secondi ma le spazzole continuano a girare e non credo si sia resettato (,resta la lingua italiana impostata) .
Se fosse la scheda madre mi consiglia di sostituirla? Vedo almeno una spesa media da 100€ in rete per la scheda.
Oppure passare ad un modello successivo?
Grazie
Purtroppo ho già provato ma non appena clicco un qualsiasi pulsante tra cui anche quelli che ha citato lei partono le spazzole, fa la musichetta dopo i circa 10 secondi ma le spazzole continuano a girare e non credo si sia resettato (,resta la lingua italiana impostata) .
Se fosse la scheda madre mi consiglia di sostituirla? Vedo almeno una spesa media da 100€ in rete per la scheda.
Grazie
Inviato 23 April 2020 - 11:38 AM
Bomber1984, su 22 April 2020 - 10:08 PM, dicono:
Salve e grazie della risposta.
Grazie
Grazie
Ti consiglio di acquistarne uno nuovo: sullo store iRobot, il Roomba 606 costa 249,9 euro, con due anni di garanzia e un robot migliorato rispetto alla serie che hai.
Fai anche un giro presso i vari rivenditori iRobot: troverai molti modelli con un costo non troppo elevato.
Pagina 1 di 1