Community iRobot: Problemi Con Cloud Irobot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Cloud Irobot

#1 Utente offline   tiberi.roberto71 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-April 20

Inviato 14 April 2020 - 07:47 PM

Salve ho acquistato da circa 15 giorni Irobot Roomba I7 Plus,configurto alla rete wi-fi ad oggi non riesco a collegarlo al cloud irobot con relativa nuvoletta grigia sbarrata su schermata home e quindi non mi mappa le stanze dove e passato e quindi sono costretto a spostarlo a mano stanza per stanza e nonostante ripetuti accessi wi fi e continui riprogrammazioni ed apertura di alcune porte firewall sul mio router alice di Telecom ancora non riesco a configurarlo al cloud.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 April 2020 - 09:45 PM

Visualizza messaggiotiberi.roberto71, su 14 April 2020 - 07:47 PM, dicono:

Salve ho acquistato da circa 15 giorni Irobot Roomba I7 Plus,configurto alla rete wi-fi ad oggi non riesco a collegarlo al cloud irobot con relativa nuvoletta grigia sbarrata su schermata home e quindi non mi mappa le stanze dove e passato e quindi sono costretto a spostarlo a mano stanza per stanza e nonostante ripetuti accessi wi fi e continui riprogrammazioni ed apertura di alcune porte firewall sul mio router alice di Telecom ancora non riesco a configurarlo al cloud.

Ciao prova ad effettuare un reset alle condizioni di fabbrica: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi i tasti DOCK+CLEAN+SPOT per poi rilasciarli.
Adesso disinstalla per poi reinstallare l'APP iRobot HOME ed effettua nuovamente la configurazione APP-Roomba.

Tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi