Salve ho acquistato da circa 15 giorni Irobot Roomba I7 Plus,configurto alla rete wi-fi ad oggi non riesco a collegarlo al cloud irobot con relativa nuvoletta grigia sbarrata su schermata home e quindi non mi mappa le stanze dove e passato e quindi sono costretto a spostarlo a mano stanza per stanza e nonostante ripetuti accessi wi fi e continui riprogrammazioni ed apertura di alcune porte firewall sul mio router alice di Telecom ancora non riesco a configurarlo al cloud.
Pagina 1 di 1
Problemi Con Cloud Irobot
#2
Inviato 14 April 2020 - 09:45 PM
tiberi.roberto71, su 14 April 2020 - 07:47 PM, dicono:
Salve ho acquistato da circa 15 giorni Irobot Roomba I7 Plus,configurto alla rete wi-fi ad oggi non riesco a collegarlo al cloud irobot con relativa nuvoletta grigia sbarrata su schermata home e quindi non mi mappa le stanze dove e passato e quindi sono costretto a spostarlo a mano stanza per stanza e nonostante ripetuti accessi wi fi e continui riprogrammazioni ed apertura di alcune porte firewall sul mio router alice di Telecom ancora non riesco a configurarlo al cloud.
Ciao prova ad effettuare un reset alle condizioni di fabbrica: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi i tasti DOCK+CLEAN+SPOT per poi rilasciarli.
Adesso disinstalla per poi reinstallare l'APP iRobot HOME ed effettua nuovamente la configurazione APP-Roomba.
Tienimi aggiornato
Pagina 1 di 1