Messaggio modificato da Alecs83 il 03 March 2020 - 04:37 PM
Pagina 1 di 1
Maca La Mappatura Della Pulizia Sulla App
#1
Inviato 03 March 2020 - 04:36 PM
Buonasea a tutti, ho un Rooba modello e966, le prime settimane in cui lo usavo riuscivo a visualizzare la mappa dell'area che ha pulito il robot dalla app, ma da quasi un mese dalla app quando vado a riguardare la cronologia delle pulie visaluizzo il tempo di pulizia impiegato l'orario ed eventuali erroi, ma non mi è possibile visualizzare la mappa, in quanto mi viene scirtto "Mappa non disponibile" e sotto un'immagine con un punto interrgoativo. Sapete dirmi come risolvere?
#2
Inviato 03 March 2020 - 08:21 PM
Alecs83, su 03 March 2020 - 04:36 PM, dicono:
Buonasea a tutti, ho un Rooba modello e966, le prime settimane in cui lo usavo riuscivo a visualizzare la mappa dell'area che ha pulito il robot dalla app, ma da quasi un mese dalla app quando vado a riguardare la cronologia delle pulie visaluizzo il tempo di pulizia impiegato l'orario ed eventuali erroi, ma non mi č possibile visualizzare la mappa, in quanto mi viene scirtto "Mappa non disponibile" e sotto un'immagine con un punto interrgoativo. Sapete dirmi come risolvere?
Ciao, innanzitutto verifica che l'APP iRobot HOME sia aggiornata; successivamente verifica che dall'APP la funzione "Report Clean Map" sia abilitata.
#3
Inviato 14 March 2020 - 04:32 PM
Ti ringrazio, la funzione Report Clena Map č attiva e la versione del software č aggiornata hai qulache altro consiglio?
Pagina 1 di 1