Community iRobot: Maca La Mappatura Della Pulizia Sulla App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Maca La Mappatura Della Pulizia Sulla App

#1 Utente offline   Alecs83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 03-March 20

Inviato 03 March 2020 - 04:36 PM

Buonasea a tutti, ho un Rooba modello e966, le prime settimane in cui lo usavo riuscivo a visualizzare la mappa dell'area che ha pulito il robot dalla app, ma da quasi un mese dalla app quando vado a riguardare la cronologia delle pulie visaluizzo il tempo di pulizia impiegato l'orario ed eventuali erroi, ma non mi è possibile visualizzare la mappa, in quanto mi viene scirtto "Mappa non disponibile" e sotto un'immagine con un punto interrgoativo. Sapete dirmi come risolvere?

Messaggio modificato da Alecs83 il 03 March 2020 - 04:37 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 March 2020 - 08:21 PM

Visualizza messaggioAlecs83, su 03 March 2020 - 04:36 PM, dicono:

Buonasea a tutti, ho un Rooba modello e966, le prime settimane in cui lo usavo riuscivo a visualizzare la mappa dell'area che ha pulito il robot dalla app, ma da quasi un mese dalla app quando vado a riguardare la cronologia delle pulie visaluizzo il tempo di pulizia impiegato l'orario ed eventuali erroi, ma non mi č possibile visualizzare la mappa, in quanto mi viene scirtto "Mappa non disponibile" e sotto un'immagine con un punto interrgoativo. Sapete dirmi come risolvere?

Ciao, innanzitutto verifica che l'APP iRobot HOME sia aggiornata; successivamente verifica che dall'APP la funzione "Report Clean Map" sia abilitata.

#3 Utente offline   Alecs83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 03-March 20

Inviato 14 March 2020 - 04:32 PM

Ti ringrazio, la funzione Report Clena Map č attiva e la versione del software č aggiornata hai qulache altro consiglio?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6570
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 March 2020 - 05:47 PM

Visualizza messaggioAlecs83, su 14 March 2020 - 04:32 PM, dicono:

Ti ringrazio, la funzione Report Clena Map č attiva e la versione del software č aggiornata hai qulache altro consiglio?

Ti consiglio di attendere l'aggiornamento dell'APP che risolverā il problema.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi