Buongiorno a tutti!
Purtroppo sono stato derubato del roomba che usavo in negozio.
Essendo un modello wifi, ed avendo io scatola, numero di serie ecc ecc, č possibile "rintracciarlo" come si fa con i telefoni quando si collega al wifi del ladro?
Ho provato a cercare nelle altre discussioni, ma non ho trovato nulla in merito.
Grazie!
Pagina 1 di 1
Roomba Wifi Rubato. E' Possibile Rintracciarlo Col Seriale?
Inviato 23 January 2020 - 07:59 AM
Foxtrot2, su 22 January 2020 - 04:32 PM, dicono:
Buongiorno a tutti!
Essendo un modello wifi, ed avendo io scatola, numero di serie ecc ecc, č possibile "rintracciarlo" come si fa con i telefoni quando si collega al wifi del ladro?
Ho provato a cercare nelle altre discussioni, ma non ho trovato nulla in merito.
Grazie!
Grazie!
Ciao, non credo che si possa fare: sugli smartphone, il discorso avviene in maniera diversa, ovvero tramite GPS attivo sul cellulare o tramite una connessione dati attiva che viene registrata su un "ponte radio" del gestore telefonico.
Il Roomba usa la connessione wi-fi, solo per essere gestito in modalitā "Smart-Home".
Puoi chiamare il centro assistenza e chiedere direttamente a loro, anche se giā posso dirti che č una cosa impossibile.
Pagina 1 di 1