Buon pomeriggio a tutti e ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche dritta....
Sto cercando di capire quale modello acquistare in base alle mie esigenze, niente di particolare a dire la verità, se non fosse che tra la zona giorno e la zona notte esiste un gradino alto 1,5-1,7 centimetri.
Quale modello tra i vari in vendita non risente di questo gradino, per cui scende e sale senza bloccarsi?
ancora grazie!!!
Fra
Pagina 1 di 1
Quale Modello? Limite Altezza Gradini Superabili
Inviato 18 January 2020 - 09:45 PM
portifra, su 18 January 2020 - 04:53 PM, dicono:
Buon pomeriggio a tutti e ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche dritta....
Sto cercando di capire quale modello acquistare in base alle mie esigenze, niente di particolare a dire la verità, se non fosse che tra la zona giorno e la zona notte esiste un gradino alto 1,5-1,7 centimetri.
Quale modello tra i vari in vendita non risente di questo gradino, per cui scende e sale senza bloccarsi?
ancora grazie!!!
Fra
ancora grazie!!!
Fra
Non aprire tanti post…..già risposto su questo Link"
Messaggio modificato da partenio76 il 18 January 2020 - 09:45 PM
Inviato 20 August 2021 - 09:19 AM
Ho avuto lo stesso problema, soglia di 10mm, ma ho ancora lottato
Pagina 1 di 1