Community iRobot: E.t. Non Dialoga Con I Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E.t. Non Dialoga Con I Lighthouse

#1 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 16 March 2009 - 06:48 PM

Oggi è arrivato E.T. cool.gif sta già lavorando però non ne vuole sapere di stare dove gli ho detto. Oltrepassa impudentemente il lighthouse, non vorrei che gli facesse pure la linguaccia di nascosto biggrin.gif . Ho tolto le batterie, ho cambiato lighthouse, ho resettato E.T. ma continua come se nulla fosse. Siccome ho un locale tutto aperto ho necessità che stia confinato dove dico io, che fare? Grazie alle anime pietose che mi risponderanno grazie.gif

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 16 March 2009 - 08:44 PM

Ciao
Scusa che modello hai di robot?
Quanto é largo il varco che deve sbarrare il lighthouse?

#3 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 17 March 2009 - 07:57 AM

QUOTE(ciczimz @ Mar 16 2009, 08:44 PM) Visualizza messaggio
Ciao
Scusa che modello hai di robot?
Quanto é largo il varco che deve sbarrare il lighthouse?

Scusa, l'avevo detto due giorni prima che lo stavo aspettando e non ho pensato che mica tutti leggono quello che scrivo... é il 580 e lo metto di seguito a dei mobili che dividono le zone, quindi il varco non è mai superiore ai 2 metri, ma forse ho letto qualcosa su un post che mi era sfuggito. Il post dice che probabilmente bisogna mettere prima le batterie ai lighthouse e poi accendere E.T.
Però il libretto non accenna affatto a questa cosa, l'ho letto bene e se così fosse sarebbe alquanto lacunoso, no? Farò questa prova e poi vi dirò, perchè in effetti è un pò difficile che non funzionino 3 lighthouse su tre, però potrebbe essere più facile che non funzioni bene un roomba su uno... rolleyes.gif
grazie.gif

#4 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 17 March 2009 - 09:33 AM

Funzionaaaa!! biggrin.gif meno male che ci sono i consigli... Però un'indicazione sul libretto di istruzioni non ci starebbe male... non dice assolutamente niente.
Ragazzi che risate che mi stanno facendo fare i miei 2 gatti... L'ho comprato per fare altro mentre lui aspirapolvera, ma per adesso sto andando al cinema, altro che lavorare nel frattempo... laugh.gif
Comunque grazie per l'interesse


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi