Community iRobot: Pròblemi Con S9 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pròblemi Con S9 Ultimamente ho problemi con s9. Non riesco a farlo partire

#1 Utente offline   Annamina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-December 19

Inviato 13 January 2020 - 12:43 PM

Paracolpi incastrato o dislivello del pavimento.Qualcuno mi può aiutare?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 January 2020 - 02:57 PM

Visualizza messaggioAnnamina, su 13 January 2020 - 12:43 PM, dicono:

Paracolpi incastrato o dislivello del pavimento.Qualcuno mi può aiutare?

Ciao, potresti dettagliare il problema......

#3 Utente offline   Annamina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-December 19

Inviato 13 January 2020 - 07:46 PM

Fino ad oggi non mi aveva dato problemi.Ma da stamattina non sono riuscita a farlo partire, dopo alcuni minuti di lavoro si ferma dice paracolpi incastrato o
Dislivello del pavimento

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 January 2020 - 08:02 PM

Visualizza messaggioAnnamina, su 13 January 2020 - 07:46 PM, dicono:

Fino ad oggi non mi aveva dato problemi.Ma da stamattina non sono riuscita a farlo partire, dopo alcuni minuti di lavoro si ferma dice paracolpi incastrato o
Dislivello del pavimento

Se premi il paracolpi, oscilla correttamente o ha difficoltà?

#5 Utente offline   Annamina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-December 19

Inviato 13 January 2020 - 08:12 PM

Nessuna difficotà

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 January 2020 - 08:47 PM

Visualizza messaggioAnnamina, su 13 January 2020 - 08:12 PM, dicono:

Nessuna difficotà

Prova ad effettuare un reset: a robot spento e fuori dalla home-base di ricarica,tieni premuto il tasto Clean per 20 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso poni il Roomba sulla home-base ed avvia un ciclo di pulizia e verifica se il problema è stato risolto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi