Buongiorno,
per prima cosa vorrei segnalare che è da ieri che cerco di mettermi in contatto con il centro assistenza 011/814488 ma senza esito ,solo il solito messaggio registrato per oltre 20 minuti e questo non lo trovo assolutamente serio da parte dell'azienda.
Poi veniamo al problema : ho acquistato molto recentemente Roomba 975 ma non sono totalmente soddisfatta.
Ho letto da qualche parte che il programma non prevede di pulire al primo passaggio tutta una stanza, ( questo è davvero assurdo e se lo avessi saputo prima probabilmente avrei optato per l'acquisto di un altro prodotto ) , ma non mi spiego perché invece passa dalle 3 /4 volte un ambiente già pulito con enorme dispendio di energia tralasciando così altri ambienti da pulire per necessità di ricarica.
Vorrei pertanto sapere se è possibile ovviare a tali inconvenienti
Grazie e saluti
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Informazione Funzionale
#2
Inviato 08 January 2020 - 01:26 PM
patcec, su 08 January 2020 - 11:01 AM, dicono:
Buongiorno,
per prima cosa vorrei segnalare che è da ieri che cerco di mettermi in contatto con il centro assistenza 011/814488 ma senza esito ,solo il solito messaggio registrato per oltre 20 minuti e questo non lo trovo assolutamente serio da parte dell'azienda.
Poi veniamo al problema : ho acquistato molto recentemente Roomba 975 ma non sono totalmente soddisfatta.
Ho letto da qualche parte che il programma non prevede di pulire al primo passaggio tutta una stanza, ( questo è davvero assurdo e se lo avessi saputo prima probabilmente avrei optato per l'acquisto di un altro prodotto ) , ma non mi spiego perché invece passa dalle 3 /4 volte un ambiente già pulito con enorme dispendio di energia tralasciando così altri ambienti da pulire per necessità di ricarica.
Vorrei pertanto sapere se è possibile ovviare a tali inconvenienti
Grazie e saluti
per prima cosa vorrei segnalare che è da ieri che cerco di mettermi in contatto con il centro assistenza 011/814488 ma senza esito ,solo il solito messaggio registrato per oltre 20 minuti e questo non lo trovo assolutamente serio da parte dell'azienda.
Poi veniamo al problema : ho acquistato molto recentemente Roomba 975 ma non sono totalmente soddisfatta.
Ho letto da qualche parte che il programma non prevede di pulire al primo passaggio tutta una stanza, ( questo è davvero assurdo e se lo avessi saputo prima probabilmente avrei optato per l'acquisto di un altro prodotto ) , ma non mi spiego perché invece passa dalle 3 /4 volte un ambiente già pulito con enorme dispendio di energia tralasciando così altri ambienti da pulire per necessità di ricarica.
Vorrei pertanto sapere se è possibile ovviare a tali inconvenienti
Grazie e saluti
Ciao, premesso che Nital, distributore di prodotti iRobot, ha ripreso le proprie attività lavorative ieri (l'azienda è rimasta chiusa per le festività natalizie).
Per quanto riguardano il modello da te acquistato, considera che prima dell'uscita dei Roomba serie i ed s, era il TOP di gamma.
Roomba serie 900 usa il meccanismo iAdapt 2.0 Responsive Navigation con Visual Localization per assicurare la copertura di più stanze. Roomba non sempre pulisce una stanza completamente prima di passare alla successiva. Il robot divide l'intero piano della casa in sezioni. A seconda della disposizione della propria casa, le sezioni possono essere più grandi o più piccole rispetto alle stanze e Roomba può navigare tra le stanze per completare una sezione singola. Roomba può periodicamente terminare di pulire un'area aperta e passare al comportamento Pulizia lungo i bordi. Durante questo periodo di tempo, Roomba passa dalle pareti all'arredamento per pulire efficacemente tutti i bordi.
Per qualsiasi altro tuo dubbio rimango a tua disposizione.
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