Community iRobot: Programmazione Roomba 986 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programmazione Roomba 986

#1 Utente offline   Dvde87 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-December 19

Inviato 15 December 2019 - 08:50 PM

Ciao a tutti, una domanda riguardo la programmazione del roomba 896... non avendo al momento il wifi in casa ho usato per programmare il robot l'hot spot del telefono... tutto funziona correttamente tranne che dopo circa una settimana il romba parte ad orari casuali e nn più a quello programmato.
Dipende dal fatto che nn avendo il Wi-Fi attivo perde il sincronismo con l'orario? Non dovrebbe avvenire all'interno del robot la temporizzazione?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 December 2019 - 10:35 PM

Visualizza messaggioDvde87, su 15 December 2019 - 08:50 PM, dicono:

Ciao a tutti, una domanda riguardo la programmazione del roomba 896... non avendo al momento il wifi in casa ho usato per programmare il robot l'hot spot del telefono... tutto funziona correttamente tranne che dopo circa una settimana il romba parte ad orari casuali e nn più a quello programmato.
Dipende dal fatto che nn avendo il Wi-Fi attivo perde il sincronismo con l'orario? Non dovrebbe avvenire all'interno del robot la temporizzazione?
Grazie

Prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla home-base di Ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto Clean per poi rilasciarlo.
Effettua nuovamente le verifiche ed eventualmente fammi sapere.

#3 Utente offline   Dvde87 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-December 19

Inviato 10 January 2020 - 06:44 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 15 December 2019 - 10:35 PM, dicono:

Prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla home-base di Ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto Clean per poi rilasciarlo.
Effettua nuovamente le verifiche ed eventualmente fammi sapere.


Ciao ho effettuato il reset ma il robot a volte parte a orari nn stabiliti (peogrammato tutti o giorni alle 8 stanotte è partito alle 3)...

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 January 2020 - 07:55 AM

Visualizza messaggioDvde87, su 10 January 2020 - 06:44 AM, dicono:

Ciao ho effettuato il reset ma il robot a volte parte a orari nn stabiliti (peogrammato tutti o giorni alle 8 stanotte è partito alle 3)...

Se ti connetti ancora in"hotspot" da smartphone, potresti avere questo tipologia di problema.
Occorre linea adsl.

#5 Utente offline   Dvde87 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-December 19

Inviato 10 January 2020 - 09:25 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 10 January 2020 - 07:55 AM, dicono:

Se ti connetti ancora in"hotspot" da smartphone, potresti avere questo tipologia di problema.
Occorre linea adsl.

Immaginavo, grazie mille!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi