Salve, ho da un annetto il Roomba 866, da qualche giorno non funziona più il TASTO DOCK, non si accende. Sapreste aiutarmi? È successo a qualcun'altro?
Grazie in anticipo.
Pagina 1 di 1
I Robot Roomba 866 Tasto Dock Non Si Accende... Roomba 866 TASTO DOCK NON SI ACCENDE
Inviato 31 October 2019 - 04:25 PM
fabiopol69, su 31 October 2019 - 01:23 PM, dicono:
Salve, ho da un annetto il Roomba 866, da qualche giorno non funziona più il TASTO DOCK, non si accende. Sapreste aiutarmi? È successo a qualcun'altro?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Ciao, il robot funziona correttamente?
Ti è caduta dell'acqua sopra il robot?
Inviato 31 October 2019 - 09:36 PM
Ciao, si funziona perfettamente per il resto... Acqua? 🤔🤔🤔🤔🤔 Non mi pare...
Inviato 01 November 2019 - 09:08 AM
fabiopol69, su 31 October 2019 - 09:36 PM, dicono:
Ciao, si funziona perfettamente per il resto... Acqua? 🤔🤔🤔🤔🤔 Non mi pare...
Puoi fare un tentativo, anche se secondo me non risolverai il problema, ma tentar non nuoce: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo; verifica se il tasto dock funziona.
Caso contrario, se non è caduta dell'acqua, essendo in garanzia, contatta il supporto Nital allo 011.814488 per un rientro in garanzia presso i loro laboratori, in quanto il problema da te riscontrato sta nella scheda interna.
Inviato 02 November 2019 - 04:13 PM
partenio76, su 01 November 2019 - 09:08 AM, dicono:
Puoi fare un tentativo, anche se secondo me non risolverai il problema, ma tentar non nuoce: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo; verifica se il tasto dock funziona.
Caso contrario, se non è caduta dell'acqua, essendo in garanzia, contatta il supporto Nital allo 011.814488 per un rientro in garanzia presso i loro laboratori, in quanto il problema da te riscontrato sta nella scheda interna.
Grazie mille, ho fatto il RESET ma nulla non va il tasto DOCK.
Pagina 1 di 1