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I Robot Roomba 866 Tasto Dock Non Si Accende... Roomba 866 TASTO DOCK NON SI ACCENDE

#1 Utente offline   fabiopol69 

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Inviato 31 October 2019 - 01:23 PM

Salve, ho da un annetto il Roomba 866, da qualche giorno non funziona più il TASTO DOCK, non si accende. Sapreste aiutarmi? È successo a qualcun'altro?
Grazie in anticipo.

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 31 October 2019 - 04:25 PM

Visualizza messaggiofabiopol69, su 31 October 2019 - 01:23 PM, dicono:

Salve, ho da un annetto il Roomba 866, da qualche giorno non funziona più il TASTO DOCK, non si accende. Sapreste aiutarmi? È successo a qualcun'altro?
Grazie in anticipo.

Ciao, il robot funziona correttamente?
Ti è caduta dell'acqua sopra il robot?

#3 Utente offline   fabiopol69 

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Inviato 31 October 2019 - 09:36 PM

Ciao, si funziona perfettamente per il resto... Acqua? 🤔🤔🤔🤔🤔 Non mi pare...

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 01 November 2019 - 09:08 AM

Visualizza messaggiofabiopol69, su 31 October 2019 - 09:36 PM, dicono:

Ciao, si funziona perfettamente per il resto... Acqua? 🤔🤔🤔🤔🤔 Non mi pare...

Puoi fare un tentativo, anche se secondo me non risolverai il problema, ma tentar non nuoce: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo; verifica se il tasto dock funziona.
Caso contrario, se non è caduta dell'acqua, essendo in garanzia, contatta il supporto Nital allo 011.814488 per un rientro in garanzia presso i loro laboratori, in quanto il problema da te riscontrato sta nella scheda interna.

#5 Utente offline   fabiopol69 

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Inviato 02 November 2019 - 04:13 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 November 2019 - 09:08 AM, dicono:

Puoi fare un tentativo, anche se secondo me non risolverai il problema, ma tentar non nuoce: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo; verifica se il tasto dock funziona.
Caso contrario, se non è caduta dell'acqua, essendo in garanzia, contatta il supporto Nital allo 011.814488 per un rientro in garanzia presso i loro laboratori, in quanto il problema da te riscontrato sta nella scheda interna.




Grazie mille, ho fatto il RESET ma nulla non va il tasto DOCK.

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 03 November 2019 - 01:12 AM

Visualizza messaggiofabiopol69, su 02 November 2019 - 04:13 PM, dicono:

Grazie mille, ho fatto il RESET ma nulla non va il tasto DOCK.

A questo punto è un problema alla scheda madre: per risolvere, devi contattare il centro assistenza al numero dettato nel mio precedente post.
Rimango a tua disposizione.

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