Errore 15 Roomba 960
#1
Inviato 28 October 2019 - 03:02 PM
#2
Inviato 28 October 2019 - 06:17 PM
lisa1388, su 28 October 2019 - 03:02 PM, dicono:
Ciao l'errore 15 è dato da un problema di comunicazione; anche se lo hai già fatto prova ad effettuare un reset : a robot spento e fuori dalla home-base tieni premuto per circa 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Se continua a darti l'errore accertati che dove si trova la home-base ci sia sufficiente segnale wi-fi.
Prova a riavviare anche il router.
Tienimi aggiornato.
#3
Inviato 30 October 2019 - 10:02 PM
Messaggio modificato da lisa1388 il 30 October 2019 - 10:03 PM
#4
Inviato 30 October 2019 - 11:04 PM
lisa1388, su 30 October 2019 - 10:02 PM, dicono:
Fai questa prova: elimina il Roomba dal tuo dispositivo e successivamente fai effettuare un ciclo di pulizia, senza avere la configurazione sul tuo smartphone e verifica se l'errore si ripete.
Attendo tue info.
#5
Inviato 01 November 2019 - 11:47 AM
#9
Inviato 04 November 2019 - 09:58 PM
#10
Inviato 04 November 2019 - 10:16 PM
lisa1388, su 04 November 2019 - 09:58 PM, dicono:
A questo punto è un problema al robot: ti consiglio di contattare il servizio clienti per un rientro del robot presso i loro laboratori; chiamali allo 011.814488
N.B.: ma hai fatto correttamente il reset?
#11
Inviato 05 November 2019 - 08:37 PM
Ti tengo aggiornato appena so cosa mi dicono da centro assistenza. Grazie ancora per i consigli
#12
Inviato 05 November 2019 - 09:08 PM
lisa1388, su 05 November 2019 - 08:37 PM, dicono:
Ti tengo aggiornato appena so cosa mi dicono da centro assistenza. Grazie ancora per i consigli
#13
Inviato 02 December 2019 - 01:31 PM
#14
Inviato 02 December 2019 - 02:22 PM
lisa1388, su 02 December 2019 - 01:31 PM, dicono:
Ma il problema persiste sempre?
Eventualmente effettua la procedura di configurazione con un altro smartphone.
#15
Inviato 02 December 2019 - 05:47 PM
#16
Inviato 02 December 2019 - 10:25 PM
lisa1388, su 02 December 2019 - 05:47 PM, dicono:
Hai provato ad effettuare un reset?
Ma l'errore 15 viene ancora dato?
Hai completato al 100% le corse di "addestramento"?
Usi il robot con sufficiente illuminazione? Posti bui, potrebbero compromettere il corretto funzionamento.
#17
Inviato 06 December 2019 - 10:50 AM
Cosa sono le corse di addestramento?
Oddio adesso effettivamente non c’ Molta luce allora la mattina quando passa gli lascio le luci della casa accesa. Lei dice che il problema sia a causa dell’illuminazione?? Quindi l’errore Sia dato dà quello?
#18
Inviato 06 December 2019 - 05:29 PM
lisa1388, su 06 December 2019 - 10:50 AM, dicono:
Cosa sono le corse di addestramento?
Oddio adesso effettivamente non c’ Molta luce allora la mattina quando passa gli lascio le luci della casa accesa. Lei dice che il problema sia a causa dell’illuminazione?? Quindi l’errore Sia dato dà quello?
È possibile che la causa sia un'illuminazione non adeguata; prova a dargli una maggiore illuminazione e mi fai sapere