Buongiorno a tutti,
Ho acquistato in data 20/10/2019 il robot Roomba i7+, sul prodotto non ho nulla da dire, funziona davvero egregiamente.
Ho solo riscontrato un unico e seccante problema : quando ritorna alla base, non avviene l'aspirazione del contenuto del serbatoio del robot, e, a volte, ha pure difficoltà a ritornare sulla sua base.
Lo svuotamento ha funzionato solo al primo giro che ha fatto, da allora, ha smesso di funzionare.
Mi è stato poi detto dell'opzione "svuotamento manuale" dall'applicazione, ma anche lì non trovo nulla a riguardo.
Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
Vi ringrazio in anticipo.
Pagina 1 di 1
Roomba I7+ Home Base Non Aspira Più Il Serbatoio Del Robot
#2
Inviato 27 October 2019 - 11:49 AM
SachaRota92, su 27 October 2019 - 10:56 AM, dicono:
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato in data 20/10/2019 il robot Roomba i7+, sul prodotto non ho nulla da dire, funziona davvero egregiamente.
Ho solo riscontrato un unico e seccante problema : quando ritorna alla base, non avviene l'aspirazione del contenuto del serbatoio del robot, e, a volte, ha pure difficoltà a ritornare sulla sua base.
Lo svuotamento ha funzionato solo al primo giro che ha fatto, da allora, ha smesso di funzionare.
Mi è stato poi detto dell'opzione "svuotamento manuale" dall'applicazione, ma anche lì non trovo nulla a riguardo.
Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
Vi ringrazio in anticipo.
Ho acquistato in data 20/10/2019 il robot Roomba i7+, sul prodotto non ho nulla da dire, funziona davvero egregiamente.
Ho solo riscontrato un unico e seccante problema : quando ritorna alla base, non avviene l'aspirazione del contenuto del serbatoio del robot, e, a volte, ha pure difficoltà a ritornare sulla sua base.
Lo svuotamento ha funzionato solo al primo giro che ha fatto, da allora, ha smesso di funzionare.
Mi è stato poi detto dell'opzione "svuotamento manuale" dall'applicazione, ma anche lì non trovo nulla a riguardo.
Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao, ti consiglio prima di contattare l'assistenza iRobot a seguire questa procedura dettata al seguente Link.
Se ancora il problema persiste, ti occorre una nuova Clean Base e a questo punto, contatta l'assistenza allo 011.814488 spiegando il problema.
Fammi sapere.
#3
Inviato 27 October 2019 - 12:10 PM
partenio76, su 27 October 2019 - 11:49 AM, dicono:
Ciao, ti consiglio prima di contattare l'assistenza iRobot a seguire questa procedura dettata al seguente Link.
Se ancora il problema persiste, ti occorre una nuova Clean Base e a questo punto, contatta l'assistenza allo 011.814488 spiegando il problema.
Fammi sapere.
Se ancora il problema persiste, ti occorre una nuova Clean Base e a questo punto, contatta l'assistenza allo 011.814488 spiegando il problema.
Fammi sapere.
Già provato a riavviare, già provato a verificare che il sacchetto sia ben posizionato, e calcola che la clean base non mi segna nessuna anomalia.
La luce è fissa azzurrina e si spegne poco dopo (come ha sempre fatto).
Ho pulito i connettori, ma niente, non ne vuole sapere.
#4
Inviato 27 October 2019 - 12:46 PM
SachaRota92, su 27 October 2019 - 12:10 PM, dicono:
Già provato a riavviare, già provato a verificare che il sacchetto sia ben posizionato, e calcola che la clean base non mi segna nessuna anomalia.
La luce è fissa azzurrina e si spegne poco dopo (come ha sempre fatto).
Ho pulito i connettori, ma niente, non ne vuole sapere.
La luce è fissa azzurrina e si spegne poco dopo (come ha sempre fatto).
Ho pulito i connettori, ma niente, non ne vuole sapere.
A questo punto ti consiglio di contattare il supporto iRobot, in quanto hai la base di ricarica guasta.
Essendo in garanzia loro la sostituiranno.
Tienimi aggiornato
Pagina 1 di 1