Buongiorno a tutti,
sono Elisa e mi sono iscritta per capire come sarą un'eventuale assistenza post acquisto, visto che la mia esperienza attuale si aggira tra il mediocre ed il pessimo!
Sto cercando di contattare da 3 giorni, continuamente, il reparto commerciale del call center , ma dopo attese interminabili che hanno raggiunto anche i 15 minuti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno...
Devo dire che tutto questo mi turba un po', considerando che l'assistenza potrebbe servirmi in futuro..il mio acquisto si basa per un 50% proprio sull'assistenza in sč..... che esperienze avete?
grazie, ciao!
Pagina 1 di 1
Call Center
Inviato 17 October 2019 - 03:18 PM
Gretudde, su 17 October 2019 - 10:14 AM, dicono:
Buongiorno a tutti,
sono Elisa e mi sono iscritta per capire come sarą un'eventuale assistenza post acquisto, visto che la mia esperienza attuale si aggira tra il mediocre ed il pessimo!
Sto cercando di contattare da 3 giorni, continuamente, il reparto commerciale del call center , ma dopo attese interminabili che hanno raggiunto anche i 15 minuti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno...
Devo dire che tutto questo mi turba un po', considerando che l'assistenza potrebbe servirmi in futuro..il mio acquisto si basa per un 50% proprio sull'assistenza in sč..... che esperienze avete?
grazie, ciao!
grazie, ciao!
Ciao, tranquilla che il supporto iRobot č funzionante al 100%, in questi giorni so che hanno avuto problemi di linea telefonica.
Per quanto riguarda la garanzia dei prodotti, il servizio funziona in maniera egregia: se hai un problema, basta contattarli e loro lo risolvono o telefonicamente o inviando il prodotto presso il loro centro assistenza che si trova a Moncalieri (To) ; in quest'ultimo caso, i tempi di riparazione oscillano tra i 3/4 giorni lavorativi, un servizio efficiente.
Poi, se hai un problema risolvibile sul forum stesso, puoi tenermi in considerazione

Inviato 17 October 2019 - 07:17 PM
dai, sono stata sfortunata ad entrare nel mondo Roomba proprio in questi giorni
ti ringrazio per essere stato cosi preciso, mi sarai sicuramente d'aiuto in futuro
ciao!

ti ringrazio per essere stato cosi preciso, mi sarai sicuramente d'aiuto in futuro

ciao!
Pagina 1 di 1