Buongiorno a tutti,
sono Elisa e mi sono iscritta per capire come sarą un'eventuale assistenza post acquisto, visto che la mia esperienza attuale si aggira tra il mediocre ed il pessimo!
Sto cercando di contattare da 3 giorni, continuamente, il reparto commerciale del call center , ma dopo attese interminabili che hanno raggiunto anche i 15 minuti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno...
Devo dire che tutto questo mi turba un po', considerando che l'assistenza potrebbe servirmi in futuro..il mio acquisto si basa per un 50% proprio sull'assistenza in sč..... che esperienze avete?
grazie, ciao!
Pagina 1 di 1
Call Center
#2
Inviato 17 October 2019 - 03:18 PM
Gretudde, su 17 October 2019 - 10:14 AM, dicono:
Buongiorno a tutti,
sono Elisa e mi sono iscritta per capire come sarą un'eventuale assistenza post acquisto, visto che la mia esperienza attuale si aggira tra il mediocre ed il pessimo!
Sto cercando di contattare da 3 giorni, continuamente, il reparto commerciale del call center , ma dopo attese interminabili che hanno raggiunto anche i 15 minuti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno...
Devo dire che tutto questo mi turba un po', considerando che l'assistenza potrebbe servirmi in futuro..il mio acquisto si basa per un 50% proprio sull'assistenza in sč..... che esperienze avete?
grazie, ciao!
sono Elisa e mi sono iscritta per capire come sarą un'eventuale assistenza post acquisto, visto che la mia esperienza attuale si aggira tra il mediocre ed il pessimo!
Sto cercando di contattare da 3 giorni, continuamente, il reparto commerciale del call center , ma dopo attese interminabili che hanno raggiunto anche i 15 minuti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno...
Devo dire che tutto questo mi turba un po', considerando che l'assistenza potrebbe servirmi in futuro..il mio acquisto si basa per un 50% proprio sull'assistenza in sč..... che esperienze avete?
grazie, ciao!
Ciao, tranquilla che il supporto iRobot č funzionante al 100%, in questi giorni so che hanno avuto problemi di linea telefonica.
Per quanto riguarda la garanzia dei prodotti, il servizio funziona in maniera egregia: se hai un problema, basta contattarli e loro lo risolvono o telefonicamente o inviando il prodotto presso il loro centro assistenza che si trova a Moncalieri (To) ; in quest'ultimo caso, i tempi di riparazione oscillano tra i 3/4 giorni lavorativi, un servizio efficiente.
Poi, se hai un problema risolvibile sul forum stesso, puoi tenermi in considerazione
![B)](https://www.irobot.it/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif)
#3
Inviato 17 October 2019 - 07:17 PM
dai, sono stata sfortunata ad entrare nel mondo Roomba proprio in questi giorni
ti ringrazio per essere stato cosi preciso, mi sarai sicuramente d'aiuto in futuro
ciao!
![:huh:](https://www.irobot.it/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif)
ti ringrazio per essere stato cosi preciso, mi sarai sicuramente d'aiuto in futuro
![_mexico!_](https://www.irobot.it/forum/public/style_emoticons/default/messicano.gif)
ciao!
Pagina 1 di 1