Buongiorno,
da un mese circa, con Vodafone siamo passati dalla vecchia linea alla FIBRA sostituendo il router e da allora non riesco più a collegare Roomba. Nel frattempo abbiamo provveduto ad effettuare tutti i reset consigliati dal centro assistenza I-robot , abbiamo fatto aprire da Vodafone anche le porte suggerite sempre dal centro assistenza i-robot, disinstallato l'app e reinstallata su diversi telefoni con sistemi operativi diversi, provato anche l'arresto forzato ed il reset cache, verificato le distanza minime tra la postazione di ricarica di roomba ed il router, tolto temporaneamente la batteria da Roomba.
In buona sostanza dall'app i-robot non si vede l'elettrodomestico e di conseguenza non potendolo selezionare non è possibile concludere la configurazione.
Volevo solo sapere se vi viene in mente qualche cosa d'altro che possa fare prima di mandarlo al centro assistenza.
Grazie
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Roomba 980 - Non Si Collega Più Al Wifi
#2
Inviato 10 October 2019 - 03:53 PM
barbibp9, su 10 October 2019 - 02:17 PM, dicono:
Buongiorno,
da un mese circa, con Vodafone siamo passati dalla vecchia linea alla FIBRA sostituendo il router e da allora non riesco più a collegare Roomba. Nel frattempo abbiamo provveduto ad effettuare tutti i reset consigliati dal centro assistenza I-robot , abbiamo fatto aprire da Vodafone anche le porte suggerite sempre dal centro assistenza i-robot, disinstallato l'app e reinstallata su diversi telefoni con sistemi operativi diversi, provato anche l'arresto forzato ed il reset cache, verificato le distanza minime tra la postazione di ricarica di roomba ed il router, tolto temporaneamente la batteria da Roomba.
In buona sostanza dall'app i-robot non si vede l'elettrodomestico e di conseguenza non potendolo selezionare non è possibile concludere la configurazione.
Volevo solo sapere se vi viene in mente qualche cosa d'altro che possa fare prima di mandarlo al centro assistenza.
Grazie
da un mese circa, con Vodafone siamo passati dalla vecchia linea alla FIBRA sostituendo il router e da allora non riesco più a collegare Roomba. Nel frattempo abbiamo provveduto ad effettuare tutti i reset consigliati dal centro assistenza I-robot , abbiamo fatto aprire da Vodafone anche le porte suggerite sempre dal centro assistenza i-robot, disinstallato l'app e reinstallata su diversi telefoni con sistemi operativi diversi, provato anche l'arresto forzato ed il reset cache, verificato le distanza minime tra la postazione di ricarica di roomba ed il router, tolto temporaneamente la batteria da Roomba.
In buona sostanza dall'app i-robot non si vede l'elettrodomestico e di conseguenza non potendolo selezionare non è possibile concludere la configurazione.
Volevo solo sapere se vi viene in mente qualche cosa d'altro che possa fare prima di mandarlo al centro assistenza.
Grazie
Ciao, ultimo tentativo, per escludere un problema al robot, è quello di portare il robot da un amico/amica, e provarlo con un'altra connessione wi-fi, preferibilmente con altro gestore telefonico.
Se il problema persiste, ti invito a contattare il supporto iRobot per un rientro del robot.
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