Salve a tutti,
sono da poco possessore del Roomba S9+, dopo 1 settimana di utilizzo l'ho mandato in assistenza perchè non andava bene, i problemi riscontrati sono i seguenti:
1) Difficoltà a salire sulla base di ricarica
2) La spazzola dopo pochissimo utilizzo tende a non espandersi bene ma rimane compatta (la conseguenza e che non pulisce bene gli angoli)
3) Quando per un reset delle impostazioni non ha più problemi a salire sulla base comincia a sbattere violentemente sugli oggetti
Volevo capire se questi problemi sono solo miei e quindi il prodotto ha un difetto di fabbrica o anche altri che lo hanno comprato hanno di questi problemi
Grazie.
Pagina 1 di 1
Roomba S9+ Opinioni e problemi
#2
Inviato 01 October 2019 - 06:42 AM
Ciao Vincenzo,
come scritto in un altro post io riscontro un problema simile al tuo. Sbatte contro gli oggetti senza rallentare.
Dopo un reset il tutto torna a funzionare correttamente.
Spedito venerdì a centro assistenza. Vediamo come torna.
Per quanto riguarda la pulizia comunque per il poco che lo ho utilizzato ne sono pienamente soddisfatto.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
come scritto in un altro post io riscontro un problema simile al tuo. Sbatte contro gli oggetti senza rallentare.
Dopo un reset il tutto torna a funzionare correttamente.
Spedito venerdì a centro assistenza. Vediamo come torna.
Per quanto riguarda la pulizia comunque per il poco che lo ho utilizzato ne sono pienamente soddisfatto.
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Pagina 1 di 1