Buonasera, ho comprato il mio primo roomba modello 616, ma non essendo pratico ho scelto un modello che non va bene per la mia tipologia di casa.
Visto che ho la possibilità di renderlo e venire rimborsato perchè ho registrato il prodotto sul sito ed era in promo.
Il problema ma non trovo il link per compilare il modulo di reso.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Pagina 1 di 1
Restituzione
#2
Inviato 14 September 2019 - 07:39 AM
angeloepamela, su 13 September 2019 - 07:49 PM, dicono:
Buonasera, ho comprato il mio primo roomba modello 616, ma non essendo pratico ho scelto un modello che non va bene per la mia tipologia di casa.
Visto che ho la possibilità di renderlo e venire rimborsato perchè ho registrato il prodotto sul sito ed era in promo.
Il problema ma non trovo il link per compilare il modulo di reso.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Visto che ho la possibilità di renderlo e venire rimborsato perchè ho registrato il prodotto sul sito ed era in promo.
Il problema ma non trovo il link per compilare il modulo di reso.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ciao, una volta che hai effettuato la registrazione entro 10 giorni dalla data di acquisto, dovresti aver ricevuto una e-mail contente un link ; da questo, sarai reindirizzato a compilare un modulo inserendo i seguenti dati: dettaglio prodotto che si intende restituire, Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso ed Intestatario Conto Corrente, Indirizzo Postale, Indirizzo e-mail e numero di telefono;
A seguito all’invio di tale modulo compilato, la segreteria procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla validazione o non validazione della richiesta di restituzione/rimborso.
Una volta accertato la regolarità, ti verrà inviato via posta elettronica un apposito modulo di restituzione, nel quale andranno inserite le seguenti informazioni: indirizzo postale per il ritiro del prodotto, contatto telefonico per concordare il ritiro, Conferma Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso, motivo della restituzione.
Entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della risposta dovrai inviare il modulo per posta elettronica all’indirizzo tryandbuyirobot@nital.it correttamente compilato e scansionato, indicando nel testo dell’email una data per effettuare il ritiro del prodotto.
Successivamente andrai a raccordarti con il corriere che ritirerà il pacco.
Comunque, basta seguire le informazioni dettate sin dalla prima e-mail, per procedere al reso del prodotto.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.
#3
Inviato 28 September 2019 - 08:04 AM
partenio76, su 14 September 2019 - 07:39 AM, dicono:
Ciao, una volta che hai effettuato la registrazione entro 10 giorni dalla data di acquisto, dovresti aver ricevuto una e-mail contente un link ; da questo, sarai reindirizzato a compilare un modulo inserendo i seguenti dati: dettaglio prodotto che si intende restituire, Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso ed Intestatario Conto Corrente, Indirizzo Postale, Indirizzo e-mail e numero di telefono;
A seguito all’invio di tale modulo compilato, la segreteria procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla validazione o non validazione della richiesta di restituzione/rimborso.
Una volta accertato la regolarità, ti verrà inviato via posta elettronica un apposito modulo di restituzione, nel quale andranno inserite le seguenti informazioni: indirizzo postale per il ritiro del prodotto, contatto telefonico per concordare il ritiro, Conferma Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso, motivo della restituzione.
Entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della risposta dovrai inviare il modulo per posta elettronica all’indirizzo tryandbuyirobot@nital.it correttamente compilato e scansionato, indicando nel testo dell’email una data per effettuare il ritiro del prodotto.
Successivamente andrai a raccordarti con il corriere che ritirerà il pacco.
Comunque, basta seguire le informazioni dettate sin dalla prima e-mail, per procedere al reso del prodotto.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.
A seguito all’invio di tale modulo compilato, la segreteria procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla validazione o non validazione della richiesta di restituzione/rimborso.
Una volta accertato la regolarità, ti verrà inviato via posta elettronica un apposito modulo di restituzione, nel quale andranno inserite le seguenti informazioni: indirizzo postale per il ritiro del prodotto, contatto telefonico per concordare il ritiro, Conferma Coordinate IBAN per l’effettuazione dell’eventuale rimborso, motivo della restituzione.
Entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della risposta dovrai inviare il modulo per posta elettronica all’indirizzo tryandbuyirobot@nital.it correttamente compilato e scansionato, indicando nel testo dell’email una data per effettuare il ritiro del prodotto.
Successivamente andrai a raccordarti con il corriere che ritirerà il pacco.
Comunque, basta seguire le informazioni dettate sin dalla prima e-mail, per procedere al reso del prodotto.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.
Buongiorno,
Grazie per le info, ma il mio problema e che non trovo più la mail di conferma di registrazione con il suo link probabilmente l'ho cancellata per errore.
#4
Inviato 28 September 2019 - 08:07 AM
angeloepamela, su 28 September 2019 - 08:04 AM, dicono:
Buongiorno,
Grazie per le info, ma il mio problema e che non trovo più la mail di conferma di registrazione con il suo link probabilmente l'ho cancellata per errore.
Grazie per le info, ma il mio problema e che non trovo più la mail di conferma di registrazione con il suo link probabilmente l'ho cancellata per errore.
ahi ahi

Fammi sapere
Pagina 1 di 1