SaraGambella, su 27 November 2020 - 11:02 AM, dicono:
Ho acquistato ieri un roomba 965. L'ho fatto partire a carica non completa e dopo aver pulito un'ora è ritornato alla base scaricandosi e spegnendosi "fuori posto" perché la base era posizionata male. Il report di pulizia non mi visualizza la mappa. Sposto la base, poi, a carica completa lo faccio ripartire per prova 10 minuti interrompendo la pulizia per vedere se rientrava in base correttamente ed è stato così, il report di pulizia mi visualizza la mappa correttamente. Oggi, con partenza programmata ha pulito per un'ora e mezza ed è poi rientrato alla base. Il report non mi visualizza la mappa e dice di aver pulito 50 mq di superficie, casa mia è 97 mq quindi mi aspettavo che una volta ricaricato ripartisse ma nulla, batteria ricaricata e il roomba non è ripartito.
Ciao, in questi giorni l'APP iRobot HOME ha avuto alcuni problemi.
Il problema pare sia dovuto ad un disservizio del service provider che ha colpito diversi big del settore hi-tec tra cui iRobot
Speriamo in una veloce soluzione 🤞