Community iRobot: Assistenza - Problema Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza - Problema Lighthouse

#1 Utente offline   lucia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 04 March 2009 - 11:46 AM

Ho acquistato roomba 560 a ottobre 2008 e a dicembre già ho cominciato ad avere problemi con uno dei muri. Non si accendeva, ho provato anche con pile nuove ma nulla. Nello specifico se lo capovolgo si accende per pochi istanti e appena lo posiziono per terra smette di fare. L'ho già mandato in assistenza e quando è tornato (sembrava nuovo) il problema non era risolto.
Il roomba funziona correttamente e l'altro muro anche. Cosa mi consigliate e da cosa può dipendere il problema?
Grazie

#2 Utente offline   darknight72 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 04-February 09

Inviato 06 March 2009 - 04:39 PM

QUOTE(lux @ Mar 4 2009, 11:46 AM) Visualizza messaggio
Ho acquistato roomba 560 a ottobre 2008 e a dicembre già ho cominciato ad avere problemi con uno dei muri. Non si accendeva, ho provato anche con pile nuove ma nulla. Nello specifico se lo capovolgo si accende per pochi istanti e appena lo posiziono per terra smette di fare. L'ho già mandato in assistenza e quando è tornato (sembrava nuovo) il problema non era risolto.
Il roomba funziona correttamente e l'altro muro anche. Cosa mi consigliate e da cosa può dipendere il problema?
Grazie



Io opterei per qualche falso contatto....te lo dovono cambiare in assistenza....

#3 Utente offline   lucia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 10 March 2009 - 05:10 PM

QUOTE(darknight72 @ Mar 6 2009, 04:39 PM) Visualizza messaggio
Io opterei per qualche falso contatto....te lo dovono cambiare in assistenza....


Eh, speriamo sia la volta buona... solo che in altri post ho letto che il supporto consiglia di rimandare in assistenza tutto il roomba, solo che nel mio caso mi pare inutile e mi scoccerebbe rimanere senza il roomba per 20 gg.

#4 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 16 March 2009 - 07:58 AM

io li ho proprio eliminati i muri...a me servivano come attiratori (modalità lighthouse) ma il roomba si bloccava davanti a loro invece di oltrepassarli! tanto ha memorizzato la planimetria della casa e fa tutto da solo, non mi servono proprio!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi