Community iRobot: Indecisione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Indecisione

#1 Utente offline   Silviafiorentini84 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29-August 19

Inviato 29 August 2019 - 04:48 PM

Ho messo da parte una piccola somma e vorrei comprare il mio primo roomba. Al momento ho trovato in offerta i modelli 605, 606, 615, 616 e 620.
Quali sono le differenze a parte i prezzi?? A me servirebbe per fare una circa 100 mq, siamo in due senza animali.
Cosa mi consigliate? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 August 2019 - 07:20 AM

Visualizza messaggioSilviafiorentini84, su 29 August 2019 - 04:48 PM, dicono:

Ho messo da parte una piccola somma e vorrei comprare il mio primo roomba. Al momento ho trovato in offerta i modelli 605, 606, 615, 616 e 620.
Quali sono le differenze a parte i prezzi?? A me servirebbe per fare una circa 100 mq, siamo in due senza animali.
Cosa mi consigliate? Grazie

Ciao, i robot della serie 600, sono degli ottimi alleati contro la polvere, sono costituiti da una tecnologia chiamata Aerovac, che ottimizza la raccolta al meglio dei peli di animali domestici e capelli, inoltre il flusso dell'aria è omogeneo così, in questo modo, il cassetto si riempie con maggiore uniformità e può essere svuotato con minore frequenza. La navigazione del robot viene eseguita attraverso un sistema proprietario iAdapt: in ogni momento, mentre pulisce il pavimento, Roomba individua gli ostacoli che si trovano sul suo percorso (sedie, mobili, gambe dei tavoli e porta-giornali) e adotta il comportamento più adatto. Il suo evoluto software di navigazione, gli permette di adeguare il percorso 67 volte al secondo e di usare uno dei 40 comportamenti disponibili, portando a coprire ogni area della stanza da pulire ripassando sullo stesso punto anche più di una volta.

Alcuni modelli sono programmabili, e i modelli 671, 691 e 695 inoltre, possono essere gestiti a mezzo di un sistema wi-fi, quindi puoi verificare in ogni momento lo stato di funzionamento del robot e attivarlo anche quando sei fuori casa.

Il gruppo spazzole è formato da una spazzola in gomma e l'altra in setola.

Tale serie non effettuano nessuna mappatura degli ambienti, quindi ti consiglio di utilizzarli manualmente ovvero stanza dopo stanza così da comprire l'intera superficie al 100%.

Se fossi in te, in funzione dei modelli da te citati, prenderei il Roomba 620, che è un robot nella via di mezzo rispetto alla stessa serie.

Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi