Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere un'informazione. Ho acquistato un roomba 966 1 settimana fa; quando è sulla base di ricarica funziona tutto tranquillamente, la spia della batteria sul roomba passa da rossa a verde dopo qualche ora ma anche dopo una notte intera sull'applicazione mi rimane la voce "in ricarica" con quel pochissimo di batteria non carica e non esce la voce "completamente carico" nonostante la spia sul roomba sia verde. Ora non so se è un problema o deve essere così, qualcuno può spiegarmi bene se devo riportarlo per la sostituzione oppure funziona correttamente? Grazie mille.
Pagina 1 di 1
Ricarica Roomba 966 Problemi con voce di ricarica
#2
Inviato 17 August 2019 - 05:53 PM
Bleangel, su 17 August 2019 - 11:49 AM, dicono:
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere un'informazione. Ho acquistato un roomba 966 1 settimana fa; quando è sulla base di ricarica funziona tutto tranquillamente, la spia della batteria sul roomba passa da rossa a verde dopo qualche ora ma anche dopo una notte intera sull'applicazione mi rimane la voce "in ricarica" con quel pochissimo di batteria non carica e non esce la voce "completamente carico" nonostante la spia sul roomba sia verde. Ora non so se è un problema o deve essere così, qualcuno può spiegarmi bene se devo riportarlo per la sostituzione oppure funziona correttamente? Grazie mille.
Ciao, sarà un bug dell'APP iRobot: prova a verificare che sia l'ultima versione installata.
Effettua anche un reset al robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica per circa 8 ore e verifica che il problema sia risolto.
Tienimi aggiornato.
#3
Inviato 18 August 2019 - 10:58 AM
partenio76, su 17 August 2019 - 05:53 PM, dicono:
Ciao, sarà un bug dell'APP iRobot: prova a verificare che sia l'ultima versione installata.
Effettua anche un reset al robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica per circa 8 ore e verifica che il problema sia risolto.
Tienimi aggiornato.
Effettua anche un reset al robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso poni il robot sotto carica per circa 8 ore e verifica che il problema sia risolto.
Tienimi aggiornato.
Ciao, questa mattina ho fatto il reset del roomba e installato nuovamente l'applicazione sul telefono; finalmente la voce "completamente carico" appare. Ora lo lascerò in carica le sue otto ore. Grazie mille probabilmente come detto da te era solo un bug del sistema.
Problema risolto.
#4
Inviato 18 August 2019 - 11:00 AM
Bleangel, su 18 August 2019 - 10:58 AM, dicono:
Ciao, questa mattina ho fatto il reset del roomba e installato nuovamente l'applicazione sul telefono; finalmente la voce "completamente carico" appare. Ora lo lascerò in carica le sue otto ore. Grazie mille probabilmente come detto da te era solo un bug del sistema.
Problema risolto.
Problema risolto.
Pagina 1 di 1