Community iRobot: Quando L'assistenza Funziona ... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quando L'assistenza Funziona ...

#1 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 02 March 2009 - 03:08 PM

è d'obbligo renderlo noto.
torno a casa e trovo uno scatolone in cui è custodito il mio carissimo roomba (non glielo faccio sapere che ho comprato un suo sostituto. sono sotto carica in due stanze diverse smile.gif ).
accendo il pc e nella casella di posta trovo anche una mail in cui specificano che
hanno sostituito le spazzole (infatti sono belle nuove e ... NERE smile.gif )
hanno ripulito il tutto
hanno cambiato anche la spazzolina laterale (che godeva di ottima salute)

hanno cambiato anche la ruotina anteriore (ma quello l'ho dedotto io visto che è tutta bianca e senza graffi).

insomma.... se fossero più vicini porterei a questi tecnici un dolce per ringraziarli (visto che almeno i dolci mi riescono bene..). essendo piuttosto lontana... li ringrazio via mail. ma anche in questo forum mi pare opportuno, soprattutto per rincuorare chi è in fibrillazione.


libera!! libera!!!!



#2 Utente offline   Discovolante1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 20-January 09

Inviato 02 March 2009 - 06:48 PM

Poi facci sapere se questo gruppo spazzole nero è veramente migliore del vecchio (logicamente nel tempo); per il momento continuo ad incrociare le dita per il mio sperando di non doverlo spedire, visto che è con noi solo da tre mesi...


Comunque sono contento per te Pollice.gif .

#3 Utente offline   JarJar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 06-February 09

Inviato 03 March 2009 - 06:55 PM

Ciao...
Ma non ho capito, hai letto nella mail che hanno cambiato queste cose...ma le hanno cambiate realmente si o no?
E ti hanno cambiato il gruppo spazzole (cassetto nero + spazzole nuove) o solo le spazzole?

Ciao!!

#4 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 04 March 2009 - 10:32 AM

hanno cambiato tutto il gruppo, spazzole e cassetto.
tra l'altro , le nuove spazzole sono più facili da pulire (hanno meno rientranze)

#5 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 04 March 2009 - 06:21 PM

QUOTE(vatuttobene @ Mar 2 2009, 03:08 PM) Visualizza messaggio
se fossero più vicini porterei a questi tecnici un dolce per ringraziarli (visto che almeno i dolci mi riescono bene..). essendo piuttosto lontana...


texano.gif vatuttobene sei la solita raccomandata....essendo lontana, chiami un corriere e invii a tue spese almeno 10 babà all'assistenza ed un paio anche a me così ne verifico la bontà!

Messaggio modificato da Martin Mystere il 04 March 2009 - 06:22 PM


#6 Utente offline   pix1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 05-August 08

Inviato 04 March 2009 - 07:32 PM

Concordo con Martin Mystere ... e aggiungo il mio indirizzo per la prova babà biggrin.gif biggrin.gif

ciao

#7 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 05 March 2009 - 10:27 AM

caspiterina!!!! ci avete azzeccato : il mio babà è proprio 'nu babbà biggrin.gif
nvidiosi. cool.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi