salve, al secondo utilizzo dell'oggetto in discussione viene fuori errore10 sulla ruota sinistra e si blocca. ho pulito la ruota come suggerito(temendo che fosse bloccata) ma l'errore si ripete. ci sono soluzioni o bisogna mandarlo all'assistenza cosa che vorrei evitare avendo(purtroppo) una garanzia europea. grazie
Pagina 1 di 1
Irobot980 errore10
#2
Inviato 30 July 2019 - 09:55 PM
sebix, su 30 July 2019 - 08:44 PM, dicono:
salve, al secondo utilizzo dell'oggetto in discussione viene fuori errore10 sulla ruota sinistra e si blocca. ho pulito la ruota come suggerito(temendo che fosse bloccata) ma l'errore si ripete. ci sono soluzioni o bisogna mandarlo all'assistenza cosa che vorrei evitare avendo(purtroppo) una garanzia europea. grazie
Ciao, quell'errore come hai appena detto è dovuto ad un malfunzionamento della ruota; prova ad effettuare questa procedura:
- Fai girare rapidamente entrambe le ruote a mano e assicurarsi che ruotino liberamente e che ogni ruota presenti lo stesso grado di resistenza; rimuovi eventuali detriti rimasti impigliati nel passaruota.
Se il messaggio persiste, è possibile che sia necessario un modulo ruota sinistra sostitutivo; a questo punto ti consiglio di chiamare l'assistenza tecnica iRobot allo 011.814488.
Messaggio modificato da partenio76 il 30 July 2019 - 09:56 PM
Pagina 1 di 1