Community iRobot: Roomba 780 , Bumper Sensore Led ,ricambio Rotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 780 , Bumper Sensore Led ,ricambio Rotto Il led del bumper non funzionava, ha 2 fili tranciati su 3, ricambio?

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 July 2019 - 07:42 AM

Salve, ho un roomba 780 che da 2 giorni non rilevava ne la base, ne i muri virtuali, andando a sbattere contro la base e i muri. Come se il bumper led non li rilevasse.

Infatti dentro 2 fili sono tranciati. Li ho nuovamente saldati ed ha ripreso a funzionare!

Ma non so quanto reggerà la pezza :).

Stavo cercando il ricambio del solo led..Non di tutto il bumper.

Ne ho trovato uno che però lo danno valido per il modello 500 e 600! Io ho il 780

Veramente i diodi bumper sono diversi per i vari modelli? O ne esiste uno che si adatta a tutti?


Se effettivamente quello non andasse bene,

DOVE TROVO QUELLO GIUSTO PER IL MIO 780?

In rete non li ho visti. Mi potete aiutare? sapete qualche cento assistenza che venda anche pezzi di ricambi? Grazie

Messaggio modificato da fox55 il 19 July 2019 - 07:44 AM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 July 2019 - 09:42 AM

Visualizza messaggiofox55, su 19 July 2019 - 07:42 AM, dicono:

Salve, ho un roomba 780 che da 2 giorni non rilevava ne la base, ne i muri virtuali, andando a sbattere contro la base e i muri. Come se il bumper led non li rilevasse.

Infatti dentro 2 fili sono tranciati. Li ho nuovamente saldati ed ha ripreso a funzionare!

Ma non so quanto reggerà la pezza :).

Stavo cercando il ricambio del solo led..Non di tutto il bumper.

Ne ho trovato uno che però lo danno valido per il modello 500 e 600! Io ho il 780

Veramente i diodi bumper sono diversi per i vari modelli? O ne esiste uno che si adatta a tutti?


Se effettivamente quello non andasse bene,

DOVE TROVO QUELLO GIUSTO PER IL MIO 780?

In rete non li ho visti. Mi potete aiutare? sapete qualche cento assistenza che venda anche pezzi di ricambi? Grazie

Ciao, il diodo è sempre lo stesso del modello serie 500/600.
I diodi al suo interno sono uguali; se acquisti quello per serie 500/600, prendi solo il diodo e la plastica dell'involucro originario del tuo Roomba 700, la riutilizzi
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Messaggio modificato da partenio76 il 19 July 2019 - 09:43 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi