Community iRobot: Rumba Silver: Manca Ruota? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumba Silver: Manca Ruota?

#1 Utente offline   johnbi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-February 09

Inviato 28 February 2009 - 04:00 PM

Salve,

a Natale 2008 mio fratello ha regalato alla famiglia un Roomba modello Silver. Almeno presumo sia un Silver, in quanto non trovo più le istruzioni e, scorrendo i prodotti del sito italiano, sembra essere quello, sul sito in inglese (americano?), corrisponde a un "416".

Il problema è che, recentemente, mi sono reso conto che la parte di appoggio a terra anteriore parrebbe mancare della ruota visibile invece nei modelli sui due siti italiano ed inglese. Sui siti figura una ruota serrata al robot tramite due sbarrette di metallo chiaro che la sorreggono sui lati. Al posto di questa soluzione, il nostro Roomba ha una sorta di "pattino" di plastica nera e liscia, che comunque presenta uno scranno in cui potrebbe essere stata inserita una ruota, con tanto di incavi per i perni della stessa.

Ora, ammesso che anche sia fatto proprio così questo Roomba, non vorrei continuare ad usarlo col rischio di rigare i pavimenti: sapete quindi dirmi se questo modello ha o meno in dotazione una ruota nel supporto anteriore e, in caso affermativo, come poterla rimpiazzare?

Un proprietario di Roomba che teme per i propri pavimenti...

#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 28 February 2009 - 06:47 PM

ho appena controllato : anche il silver ha nella parte anteriore un ruotino di tutto rispetto.


a proposito di roomba silver : la spazzolina laterale del 560 non è adattabile. peccato perchè la spazzolina ha solo 2 braccine (ma fa un ottimo lavoro lo stesso. temo soltanto che non resista ai tappeti :( ).

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi