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Dov'è Finito Il Mio Roomba?

#1 Utente offline   matrix_56 

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  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-February 09

Inviato 02 March 2009 - 10:22 AM

Salve, vi scrivo perchè vorrei sapere che fine ha fatto il mio Roomba 560. Si sono bloccate le spazzole dopo 4 mesi di perfetto funzionamento.Ho aspettato la fine delle feste natalizie per portarlo a riparare. Sono andato alla TRONY di Mestre dove ho comperato Roomba e l'ho consegnato il 08/01/2009 per la riparazione. Fin ad ora, 27/02/2009, non ho avuto nesuna notizia. Sono piuttosto sorpreso perchè un mio collega che ha comperato il Roomba alla SME di Marghera, ha avuto lo stesso guasto, ma è stato più fortunato perchè la SME dopo 15/20 giorni gliel' ha riconsegnato riparato, tutto sommato penso che il ritardo del mio Roomba sia dovuto al fatto che dopo le feste natalizie ci siano state molte riparazioni da fare alla NITAL. Purtroppo mi sbagliavo perchè un' altro collega che ha comperato il Roomba da un rivenditore di San DONA' di PIAVE (VE) ,dopo 4 mesi riscontra lo stesso guasto (blocco delle spazzole) lo porta al rivenditore per la riparazione alcuni giorni dopo il 6 gennaio (quasi come me); sorpresa delle sorprese, gliel'hanno riconsegnato dopo 15 giorni. Da questo deduco che lo sfigato sono io. Grazie per aver ascoltato questo sfogo. Sperando in una Vs. risposta, porgo distinti saluti. Maurizio

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 02 March 2009 - 02:42 PM

QUOTE(maurizio @ Mar 2 2009, 10:22 AM) Visualizza messaggio
Salve, vi scrivo perchè vorrei sapere che fine ha fatto il mio Roomba 560. Si sono bloccate le spazzole dopo 4 mesi di perfetto funzionamento.Ho aspettato la fine delle feste natalizie per portarlo a riparare. Sono andato alla TRONY di Mestre dove ho comperato Roomba e l'ho consegnato il 08/01/2009 per la riparazione. Fin ad ora, 27/02/2009, non ho avuto nesuna notizia. Sono piuttosto sorpreso perchè un mio collega che ha comperato il Roomba alla SME di Marghera, ha avuto lo stesso guasto, ma è stato più fortunato perchè la SME dopo 15/20 giorni gliel' ha riconsegnato riparato, tutto sommato penso che il ritardo del mio Roomba sia dovuto al fatto che dopo le feste natalizie ci siano state molte riparazioni da fare alla NITAL. Purtroppo mi sbagliavo perchè un' altro collega che ha comperato il Roomba da un rivenditore di San DONA' di PIAVE (VE) ,dopo 4 mesi riscontra lo stesso guasto (blocco delle spazzole) lo porta al rivenditore per la riparazione alcuni giorni dopo il 6 gennaio (quasi come me); sorpresa delle sorprese, gliel'hanno riconsegnato dopo 15 giorni. Da questo deduco che lo sfigato sono io. Grazie per aver ascoltato questo sfogo. Sperando in una Vs. risposta, porgo distinti saluti. Maurizio

Grtile maurizio,
nel suo caso le consigliamo di contattare direttamente il suo punto vendita il quale mantiene i contatti con il laboratorio tecnico, in tal modo potrà venire a conoscienza dello stao di avanzamento del Roomba.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

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