Community iRobot: Roomba Messo "in Pausa" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Messo "in Pausa"

#1 Utente offline   libbra899 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-June 19

Inviato 17 July 2019 - 02:27 PM

Salve. Ho acquistato Roomba (serie 600, ma non ricordo il numero preciso) e l'ho utilizzato con soddisfazione per circa un mese. L'ho poi inscatolato in vista del trasloco in una nuova casa, ma imprevisto dopo l'altro mi trovo ancora (dopo quasi 3 settimane) in una sistemazione provvisoria in attesa che mi consegnino la casa. Non ho portato con me Roomba, che quindi giace inscatolato. Mi chiedo ora se questo possa comprometterne il funzionamento. Anche se non viene utilizzato č meglio tirarlo fuori dalla scatola e lasciarlo nella sua base? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 July 2019 - 07:21 PM

Visualizza messaggiolibbra899, su 17 July 2019 - 02:27 PM, dicono:

Salve. Ho acquistato Roomba (serie 600, ma non ricordo il numero preciso) e l'ho utilizzato con soddisfazione per circa un mese. L'ho poi inscatolato in vista del trasloco in una nuova casa, ma imprevisto dopo l'altro mi trovo ancora (dopo quasi 3 settimane) in una sistemazione provvisoria in attesa che mi consegnino la casa. Non ho portato con me Roomba, che quindi giace inscatolato. Mi chiedo ora se questo possa comprometterne il funzionamento. Anche se non viene utilizzato č meglio tirarlo fuori dalla scatola e lasciarlo nella sua base? Grazie

Giā risposto nell'altro post Link

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi