Buongiorno, possiedo Braava 390t da 3 mesi ed ero soddisfatta, da qualche giorno però rilascia troppa acqua sul parquet tanto che non mi finisce neanche una stanza da 20 metri quadri.
Ho provato a cambiare lo stoppino ma non è cambiato nulla.
Consigli?
Grazie
Pagina 1 di 1
Braava 390T Rilascia Troppa Acqua
Inviato 04 July 2019 - 08:30 PM
Nella1950, su 04 July 2019 - 06:27 PM, dicono:
Buongiorno, possiedo Braava 390t da 3 mesi ed ero soddisfatta, da qualche giorno però rilascia troppa acqua sul parquet tanto che non mi finisce neanche una stanza da 20 metri quadri.
Consigli?
Grazie
Consigli?
Grazie
Ciao, se esce troppo acqua ti consiglio di controllare/sostituire il ProClean Wicks

Verifica e fammi sapere
Inviato 05 July 2019 - 10:31 AM
partenio76, su 04 July 2019 - 08:30 PM, dicono:
Ciao, se esce troppo acqua ti consiglio di controllare/sostituire il ProClean Wicks
: normalmente la perdita o formazione di pozze d'acqua è dovuto al coperchio del tampone o del tappo di rifornimento allentato; controlla il tappo di rifornimento e il coperchio tampone e verifica che sia sigillati.
Verifica e fammi sapere

Verifica e fammi sapere
Sostituito il pro clean e controllato il tappo di chiusura è tutto a posto, non rilascia assolutamente pozzanghere, solamente bagna troppo per un parquet e questo prima non lo faceva
Grazie
Messaggio modificato da Nella1950 il 05 July 2019 - 10:32 AM
Inviato 05 July 2019 - 10:36 AM
Nella1950, su 05 July 2019 - 10:31 AM, dicono:
Sostituito il pro clean e controllato il tappo di chiusura è tutto a posto, non rilascia assolutamente pozzanghere, solamente bagna troppo per un parquet e questo prima non lo faceva
Grazie
Grazie
Ma il panno lo metti umido o asciutto?
Altra domanda: prima il panno lo mettevi umido o asciutto e dopo?
Spiegami meglio la procedura
Messaggio modificato da partenio76 il 05 July 2019 - 10:37 AM
Pagina 1 di 1