Community iRobot: Tomba Primo Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tomba Primo Acquisto

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 21 June 2019 - 01:50 PM

Salve. Ho letto i post relativi a questo argomento ma gradirei ancora un vostro parere ,per le mie esigenze.
5 stanze, niente animali,parquet, non sarei molto interessato a programmazioni varie o telecomando che poi non userei molto. Vorrei semplicemente pulire stanza per stanza. MA vorrei proprio che pulisse e aspirasse bene senza rilasciare polvere. Pensavo a un 615 o 681. Suggerimenti diversi ? Grazie mille.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 June 2019 - 09:05 PM

Visualizza messaggioClama49, su 21 June 2019 - 01:50 PM, dicono:

Salve. Ho letto i post relativi a questo argomento ma gradirei ancora un vostro parere ,per le mie esigenze.
5 stanze, niente animali,parquet, non sarei molto interessato a programmazioni varie o telecomando che poi non userei molto. Vorrei semplicemente pulire stanza per stanza. MA vorrei proprio che pulisse e aspirasse bene senza rilasciare polvere. Pensavo a un 615 o 681. Suggerimenti diversi ? Grazie mille.

Ciao, puoi scegliere fra i due modelli che hai appena citato, non cambia nulla a livello di sistema di navigazione: tutta la serie dei Roomba 600 ha un sistema di navigazione chiamato iAdapt 1.0 ovvero nessuna mappatura degli ambienti, quindi affinché svolga il suo duro compito di pulizia, ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza.
Tra i due opterei per l'acquisto del Roomba 681 in cui hai la possibilità di programmarlo ed ha una batteria Batteria agli ioni di litio della durata di 60 minuti.
Tutta la serie dei Roomba 600 hanno due rulli uno in gomma l'altro in setola, stesso cassetto raccoglipolvere.
Lascia perdere il modello 615 in quanto non ha il sensore Dirt Detect ovvero "Sistema Rilevamento Sporco", passando più volte sullo stesso punto ove è concentrato maggior sporco.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 22 June 2019 - 04:57 PM

Grazie mille e scusate di nuovo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi