Buongiorno, da un po’ di tempo ho problemi com la mia fedele Roomba 680. Non completa il giro di casa, non va in tutte le stanze e si spegne senza cercare la base. Vivo in circa 70m2 e prima all’avvio girava per tutte le stanze tornando poi autonomamente alla base. Ora invece fa un giretto e si ferma. Ho provato a fare il ripristino ma niente, non va per tutta casa, sono io che la devo portare in stanza per stanza... è normale? Cosa posso fare? Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 680 Non Fa Tutto Il Giro Problemi roomba 680
Inviato 19 June 2019 - 06:51 AM
Tacci79, su 18 June 2019 - 08:54 AM, dicono:
Buongiorno, da un po’ di tempo ho problemi com la mia fedele Roomba 680. Non completa il giro di casa, non va in tutte le stanze e si spegne senza cercare la base. Vivo in circa 70m2 e prima all’avvio girava per tutte le stanze tornando poi autonomamente alla base. Ora invece fa un giretto e si ferma. Ho provato a fare il ripristino ma niente, non va per tutta casa, sono io che la devo portare in stanza per stanza... è normale? Cosa posso fare? Grazie
Ciao, già ti ho risposto nell'altro post; comunque premetto che il tuo modello non effettua mappatura degli ambienti, quindi affinché il robot compi "egregiamente" il lavoro di pulizia, ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza.
Segui sempre il ripristino così come consigliato nell'altro post e fammi sapere come va a finire.
Pagina 1 di 1