Community iRobot: Indecisa Sull'acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Indecisa Sull'acquisto S9

#1 Utente offline   stefy1967 

• Gruppo: Users

Inviato 11 June 2019 - 04:28 PM

Buonasera dopo i consigli ricevuti per la mia indecisioni sull'acquisto I7 o modelli 980-965, ecco la grande sorpresa di Irobot con un ulteriore modello S9. Ed a questo punto mi chiedo (anche se uscirà in Italia a luglio) quali sono i vantaggi della nuova forma di irobot dopo anni di forma arrotondata? Grazie Stefania

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 11 June 2019 - 08:45 PM

Visualizza messaggiostefy1967, su 11 June 2019 - 04:28 PM, dicono:

Buonasera dopo i consigli ricevuti per la mia indecisioni sull'acquisto I7 o modelli 980-965, ecco la grande sorpresa di Irobot con un ulteriore modello S9. Ed a questo punto mi chiedo (anche se uscirà in Italia a luglio) quali sono i vantaggi della nuova forma di irobot dopo anni di forma arrotondata? Grazie Stefania

s9 o i7 questo è il problema :lol: .....Permettimi di aver fatto una battuta :rolleyes:
Il nuovissimo Roomba s9+ è un robot che ha implementato una forma diversa, proprio per raccogliere la polvere dove "si nasconde", ovvero negli angoli; la sua forma squadrata, gli permette di arrivare negli angoli con maggiore precisione.
Altra cosa non meno importante è la sua potenza di aspirazione che è di 40 volte superiore rispetto al Roomba serie 600.
I due rulli in gomma sono più larghi del 30%: nulla potrà sfuggire al nuovo Roomba.
A livello di tecnologia è identica al Roomba i7, ovvero Clean Base, Imprint Smart Mapping e Mappatura del Ambienti.
Adesso sta a te decidere, in funzione al budget previsto: se hai la possibilità, acquista il nuovissimo Roomba s9+.

Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1