Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il mio primo roomba ma non riesco a capire le differenze tra il modello 606 e 605.
Per le mie esigenze (casa di 70mq senza animali) penso possa essere quello più adatto a me. In alternativa ho visto a poco più il 681. Di che anno sono questi modelli?
grazie
Pagina 1 di 1
Primo Roomba, Differenze Tra Modelli
Inviato 29 May 2019 - 05:26 PM
Regina789, su 29 May 2019 - 05:07 PM, dicono:
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il mio primo roomba ma non riesco a capire le differenze tra il modello 606 e 605.
Per le mie esigenze (casa di 70mq senza animali) penso possa essere quello più adatto a me. In alternativa ho visto a poco più il 681. Di che anno sono questi modelli?
grazie
grazie
Scusate mi sono dimenticato di menzionare anche il 616: ha solo la maniglia in più rispetto al 606 o anche altre caratteristiche vista la differenza di prezzo di listino non da poco?
Inviato 29 May 2019 - 09:30 PM
Regina789, su 29 May 2019 - 05:26 PM, dicono:
Scusate mi sono dimenticato di menzionare anche il 616: ha solo la maniglia in più rispetto al 606 o anche altre caratteristiche vista la differenza di prezzo di listino non da poco?
Ti ho già risposto nell'altro tuo post.
Per quanto riguarda il modello 616, ha le stesse caratteristiche, in più ha la maniglia: stesso sistema di navigazione, stesse spazzole (1 in gomma e l'altra in setola), stesso cassetto raccogli-polvere.
Pagina 1 di 1