Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il mio primo roomba ma non riesco a capire le differenze tra il modello 606 e 605.
Per le mie esigenze (casa di 70mq senza animali) penso possa essere quello più adatto a me. In alternativa ho visto a poco più il 681. Di che anno sono questi modelli?
grazie
Pagina 1 di 1
Primo Roomba, Differenze Tra Modelli
Inviato 29 May 2019 - 09:28 PM
Regina789, su 29 May 2019 - 05:06 PM, dicono:
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il mio primo roomba ma non riesco a capire le differenze tra il modello 606 e 605.
Per le mie esigenze (casa di 70mq senza animali) penso possa essere quello più adatto a me. In alternativa ho visto a poco più il 681. Di che anno sono questi modelli?
grazie
grazie
Ciao, sostanzialmente fra il Roomba 606 e 605 non cambia nulla, cambia solo il colore della cover superiore, però ti evidenzio che tale robot è il base, senza la maniglia, senza il dirt detect ovvero un sensore che permette al Roomba di rilevare lo sporco più ostinato e ordina al robot di concentrarsi proprio lì, fino a quando il pulito è assoluto.
Il Roomba 681, ha in più rispetto ai modelli appena menzionati, la possibilità di essere programmato.
I modelli della serie 600 hanno un sistema di navigazione iAdapt 1.0 ovvero non effettuano nessuna mappatura degli ambienti, ma attraverso il suo sofisticato software di navigazione permette di coprire il massimo della superficie; non effettuando mappatura degli ambienti, affinchè vai a coprire in maniera minuziosa il pavimento, ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza, così da coprire ogni punto del pavimento; potresti utilizzare il tuo robot anche autonomamente, ma non sapendo distinguere le stanze, potrebbe tralasciare alcuni punti.
Se non hai animali domestici, puoi acquistare tranquillamente il robot di questa serie, caso contrario orientati sulla serie 800 a salire, in quanto tali modelli montano due spazzole in gomma, che ti permettono di ridurne la loro manutenzione.
Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Pagina 1 di 1