Pagina 1 di 1
App Irobot Roomba 671 Non accedo alla programmazione
#1
Inviato 04 May 2019 - 09:35 PM
Premesso che uso Ipad, l'app Irobot funziona si attiva vedo il tasto "Clean" posso attivare la cronologia, cura, etc. Ma se provo a cliccare "programma" per poterlo chiaramente programmare, mi mette in attesa e li rimane... Cioè gira la rotella a di attesa ma non mi manda nella pagina di programmazione.
Tutte le altre funzioni invece si attivano??
Quest succede anche se uso l'app da Android. Aiuto please !
Tutte le altre funzioni invece si attivano??
Quest succede anche se uso l'app da Android. Aiuto please !
#2
Inviato 04 May 2019 - 09:39 PM
Danielaspacca, su 04 May 2019 - 09:35 PM, dicono:
Premesso che uso Ipad, l'app Irobot funziona si attiva vedo il tasto "Clean" posso attivare la cronologia, cura, etc. Ma se provo a cliccare "programma" per poterlo chiaramente programmare, mi mette in attesa e li rimane... Cioè gira la rotella a di attesa ma non mi manda nella pagina di programmazione.
Tutte le altre funzioni invece si attivano??
Quest succede anche se uso l'app da Android. Aiuto please !
Tutte le altre funzioni invece si attivano??
Quest succede anche se uso l'app da Android. Aiuto please !
Ciao, prova ad effettuare un reset al Roomba: fuori dalla base e a robot spento, tienti premuto il tasto CLEAN per 10 secondi per poi rilasciarlo; adesso rimetti il robot sulla sua home-base e verifica se viene effettuata la programmazione dall'APP.
#3
Inviato 05 May 2019 - 01:09 PM
Grazie, provato subito il suggerimento, ma ahimè la programmazione dell'app mi mette ancora in attesa... 😭
#4
Inviato 05 May 2019 - 03:13 PM
Danielaspacca, su 05 May 2019 - 01:09 PM, dicono:
Grazie, provato subito il suggerimento, ma ahimè la programmazione dell'app mi mette ancora in attesa... 😭
Puoi provare a ripristinare i dati di fabbrica di Roomba: accedi all'APP-----> Altro----->Impostazioni----->Ripristino di fabbrica di Roomba------>Ripristino di fabbrica di Roomba; adesso elimina Roomba: Altro--->Impostazioni---->Elimina Roomba
Adesso disinstalla l'APP per poi reinstallarla, e reinstalla il tuo Roomba seguendo la procedura guidata per una nuova installazione.
Fammi sapere
#5
Inviato 06 May 2019 - 01:42 PM
Venerdì appena torno a casa proverò subito grazie. Al momento, non sono a casa, ma leggo in cronologia dell'app che Irobot si è dato da fare ad orari più disparati 😂😂😂. Peccato non sia mai riuscito a programmarlo appunto 🤔
#7
Inviato 10 May 2019 - 01:47 PM
Grandissimo, non so come ringraziarti 😘, finalmente "programma" funziona ed il robot non parte più alle 00.00 😡
Disinstallato tutto e ripreso dall'inizio funziona tutto.
Grazie ancora! 👍
Disinstallato tutto e ripreso dall'inizio funziona tutto.
Grazie ancora! 👍
Pagina 1 di 1