Community iRobot: Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza

#1 Utente offline   krissi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-February 09

Inviato 27 February 2009 - 12:52 PM

Ho acquistato roomba 530 1 mese fa. da ieri gira a vuoto ed alla fine emette 12 beep, segno di sensori rotti o sporchi...inutile dire che ho tentato di pulirli senza risultati!volevo mandarlo in assistenza (nonostante il dolore che mi darà non averlo qui ad aiutarmi!!! unsure.gif ), dovrò mandarlo a mie spese perchè l'ho acquistato su internet...ma volevo sapere se nella scatola devo mettere tutto, anche il carica batterie e il muro etc...o è sufficiente il robot huh.gif ?grazie...

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 February 2009 - 05:28 PM

QUOTE(krissic @ Feb 27 2009, 12:52 PM) Visualizza messaggio
Ho acquistato roomba 530 1 mese fa. da ieri gira a vuoto ed alla fine emette 12 beep, segno di sensori rotti o sporchi...inutile dire che ho tentato di pulirli senza risultati!volevo mandarlo in assistenza (nonostante il dolore che mi darà non averlo qui ad aiutarmi!!! unsure.gif ), dovrò mandarlo a mie spese perchè l'ho acquistato su internet...ma volevo sapere se nella scatola devo mettere tutto, anche il carica batterie e il muro etc...o è sufficiente il robot huh.gif ?grazie...

Gentile krissic,

per far si che venga effettuato un test completo dell'iRobot le consigliamo di mandare presso l'assistenza anche la base con i muri virtuali.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi