Lampeggio Luce Rossa Centrale Brava 390T
#1
Inviato 05 May 2019 - 02:31 PM
quando metto in carica il robot dopo qualche minuto emette un segnale sonoro e lampeggia la luce centrale rossa sopra il tasto di accensione (la centrale delle 3)
il lampeggio rimane sempre ed il segnale sonoro si ripete ogni qualche minuto.
cosa può essere?
premetto che il robot funziona normalmente.
questa anomalia è comparsa qualche mese fa.
grazie per la risposta.
saluti
Paolo
#2
Inviato 05 May 2019 - 03:17 PM
paoloriz, su 05 May 2019 - 02:31 PM, dicono:
quando metto in carica il robot dopo qualche minuto emette un segnale sonoro e lampeggia la luce centrale rossa sopra il tasto di accensione (la centrale delle 3)
il lampeggio rimane sempre ed il segnale sonoro si ripete ogni qualche minuto.
cosa può essere?
premetto che il robot funziona normalmente.
questa anomalia è comparsa qualche mese fa.
grazie per la risposta.
saluti
Paolo
Quanto tempo ha la batteria del robot?
Allega un video del problema
Messaggio modificato da partenio76 il 05 May 2019 - 03:18 PM
#3
Inviato 12 May 2019 - 10:54 AM
saluti
Paolo[
attachment=1209:IMG_9141.MOV]
Allega File(s)
-
IMG_9141.MOV (15.12MB)
Numero di downloads: 2023
#4
Inviato 12 May 2019 - 05:07 PM
paoloriz, su 12 May 2019 - 10:54 AM, dicono:
saluti
Paolo[
attachment=1209:IMG_9141.MOV]
Non mi hai detto da quanto tempo hai installato il pacco batteria.
Quel tipo di errore vuol dire che vi è un problema al sistema di ricarica del Braava dovuto alla batteria, o un problema al caricabatteria o al sistema di ricarica del robot.
#5
Inviato 25 October 2020 - 11:08 PM
#6
Inviato 26 October 2020 - 08:17 AM
henryfesta, su 25 October 2020 - 11:08 PM, dicono:
Se viene dato lo stesso errore del video precedente, il problema potrebbe stare nella batteria o nel caricabatteria.
Messaggio modificato da partenio76 il 26 October 2020 - 08:18 AM
#7
Inviato 26 October 2020 - 10:39 AM
partenio76, su 26 October 2020 - 08:17 AM, dicono:
si, stesso errore del video, esso viene dato sia che ricarico solo col caricabatteria direttamente al robot ed anche se vi aggiungo la base di ricarica turbo.
fino a pochi giorni fa funzionava tutto bene utilizzando il robot 3 giorni a settimana poi dopo non averlo usato per 2 settimane senza staccare la batteria dall' apparecchio sono iniziati questi problemi, conviene sostituire direttamente la batteria oppure inviarlo in assistenza? la garanzia è valida fino al 09/05/2021. il robot fu acquistato a maggio 2019
#8
Inviato 26 October 2020 - 12:34 PM
henryfesta, su 26 October 2020 - 10:39 AM, dicono:
fino a pochi giorni fa funzionava tutto bene utilizzando il robot 3 giorni a settimana poi dopo non averlo usato per 2 settimane senza staccare la batteria dall' apparecchio sono iniziati questi problemi, conviene sostituire direttamente la batteria oppure inviarlo in assistenza? la garanzia è valida fino al 09/05/2021. il robot fu acquistato a maggio 2019
Se è ancora in garanzia, invialo direttamente a Nital: se è il caricabatteria, viene sostituito in garanzia
#9
Inviato 18 February 2021 - 05:55 PM