Community iRobot: Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lighthouse funziona?????

#1 Utente offline   giorgia.atteo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 24-February 09

  Inviato 26 February 2009 - 06:28 PM

Vorrei capire se è previsto che l'Irobot 560, avviatosi automaticamente secondo programmazione, partendo dalla base di ricarica, pulisca, con l'aiuto dei lighthouse attivi, prima la stanza con la base, poi un'altra stanza e poi una terza ed infine ritorni alla base.
Il mio non lo fa partendo dalla base.....

#2 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 27 February 2009 - 12:14 AM

Strano, io lo faccio partire dal corridoio dove sta in carica e fa da solo il corridoio poi fa le stanze laterali dove ci sono i muri/lighH e ha sempre fatto le stanze pur partendo dalla base... Solo in questi giorni lo metto in sala e lo faccio partire da li m'a sono perché le batterie non mi reggono e rischio che non ce la faccia a fare altre stanze m'a di solito funziona....cosa ti succede do preciso?


#3 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 16 March 2009 - 08:01 AM

anche il mio parte con la programmazione ma ho tolto i lighthouse. prova anche tu a farlo.

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 21 March 2009 - 11:31 AM

QUOTE(GIORGIA @ Feb 26 2009, 06:28 PM) Visualizza messaggio
Vorrei capire se è previsto che l'Irobot 560, avviatosi automaticamente secondo programmazione, partendo dalla base di ricarica, pulisca, con l'aiuto dei lighthouse attivi, prima la stanza con la base, poi un'altra stanza e poi una terza ed infine ritorni alla base.
Il mio non lo fa partendo dalla base.....



Prova a levare la batteria dal roomba e dai lighthouse per almeno 5 minuti e rimettile (prima nel roomba e poi nei lighthouse) , in questo modo si resettano.
Ogni tanto qualche lighthouse fa le bizze.

Messaggio modificato da Paolo il 21 March 2009 - 11:32 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi