Buongiorno,
ho acquistato da qualche giorno un roomba e5158
Non capisco, lo metto in carica, inizia a lampeggiare il simbolo di ricarica eppure il giorno dopo quando lo avvio mi dice che la batteria č troppo scarica.
Quanto dura poi la batteria?
Inoltre quando non ritorna alla base ed uso la funzione di ricerca mi dice che non sono sulla stessa rete wifi e che quindi non č possibile. Cosa assolutamente non vera, ho anche controllato
Pagina 1 di 1
Roomba E5158 batteria e gestione
Inviato 15 April 2019 - 10:50 AM
federicalongo83, su 15 April 2019 - 08:53 AM, dicono:
Buongiorno,
Non capisco, lo metto in carica, inizia a lampeggiare il simbolo di ricarica eppure il giorno dopo quando lo avvio mi dice che la batteria č troppo scarica.
Inoltre quando non ritorna alla base ed uso la funzione di ricerca mi dice che non sono sulla stessa rete wifi e che quindi non č possibile. Cosa assolutamente non vera, ho anche controllato
Ciao, normalmente la batteria del tuo roomba deve durare 90 minuti.
Se non lo fosse, prova ad effettuare un reset al tuo robot, tenendo premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Per quanto riguarda il problema del wi-fi, ti chiedo se hai per caso installato in casa dei ripetitori wifi.
Fammi sapere
Pagina 1 di 1