Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato l'applicazione per Android stamattina, il mio robot non mi fa più vedere le mappe dopo aver pulito casa.
È un problema noto? Sta capitando a qualcun altro?
Grazie
Pagina 1 di 1
980: Mappe Pulizia Non Disponibili
#2
Inviato 19 April 2019 - 07:48 PM
Omniaren, su 19 April 2019 - 07:26 PM, dicono:
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato l'applicazione per Android stamattina, il mio robot non mi fa più vedere le mappe dopo aver pulito casa.
È un problema noto? Sta capitando a qualcun altro?
Grazie
dopo aver aggiornato l'applicazione per Android stamattina, il mio robot non mi fa più vedere le mappe dopo aver pulito casa.
È un problema noto? Sta capitando a qualcun altro?
Grazie
Ciao, prova ad effettuare un reset : tieni premuto per circa 10 secondi o sino a quando sul robot si accendono tutti led, il tasto CLEAN; successivamente rilascia il tasto.
Adesso fai una prova di pulizia e verifica se il problema viene risolto.
Effettua anche un ripristino alle impostazione di fabbrica : apri l'app e vai su altro, impostazioni , ripristino di fabbrica; premetto che questa procedura azzera il robot compreso la programmazione.
Tienimi aggiornato
Messaggio modificato da partenio76 il 19 April 2019 - 07:48 PM
#3
Inviato 20 April 2019 - 02:13 PM
Non è cambiato nulla, a parte il tempo che ho perso...
Ho anche disattivato è riattivato la funzione sull'app, c'è qualcosa che si è rotto con l'ultimo update dell'app Android....
Altre idee?
Ho anche disattivato è riattivato la funzione sull'app, c'è qualcosa che si è rotto con l'ultimo update dell'app Android....
Altre idee?
#4
Inviato 20 April 2019 - 02:40 PM
Omniaren, su 20 April 2019 - 02:13 PM, dicono:
Non è cambiato nulla, a parte il tempo che ho perso...
Ho anche disattivato è riattivato la funzione sull'app, c'è qualcosa che si è rotto con l'ultimo update dell'app Android....
Altre idee?
Ho anche disattivato è riattivato la funzione sull'app, c'è qualcosa che si è rotto con l'ultimo update dell'app Android....
Altre idee?
Anche io questa mattina ho avuto il tuo stesso problema dopo aggiornamento dell'APP: sarà un bug, sicuramente, in questi giorni uscirà un nuovo aggiornamento che risolverà il problema
Sto constatando che l'App, da qualche problema nel gestire il roomba
Messaggio modificato da partenio76 il 20 April 2019 - 02:41 PM
Pagina 1 di 1