Community iRobot: Roomba I7156 Pulisce Male - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7156 Pulisce Male

#1 Utente offline   marcocal89 

• Gruppo: Users

Inviato 21 November 2021 - 04:18 PM

Buongiorno,
ho questo robot da pochi giorni e non sono per niente soddisfatto in quanto lascia sporco sul pavimento e la potenza di aspirazione non mi sembra per nulla adeguata. Ho scelto questo Robot perché (anche se non lava e ha un prezzo alto) dovrebbe avere una potenza di aspirazione più potente rispetto alla concorrenza e non avendo la torretta passa dove altri robot non passano, invece sono rimasto molto deluso... Ho provato il Roborock S7 ed aspira molto meglio... Succede anche a voi? Come posso risolvere?

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 23 November 2021 - 09:42 AM

Visualizza messaggiomarcocal89, su 21 November 2021 - 04:18 PM, dicono:

Buongiorno,
ho questo robot da pochi giorni e non sono per niente soddisfatto in quanto lascia sporco sul pavimento e la potenza di aspirazione non mi sembra per nulla adeguata. Ho scelto questo Robot perché (anche se non lava e ha un prezzo alto) dovrebbe avere una potenza di aspirazione più potente rispetto alla concorrenza e non avendo la torretta passa dove altri robot non passano, invece sono rimasto molto deluso... Ho provato il Roborock S7 ed aspira molto meglio... Succede anche a voi? Come posso risolvere?

Mi sembra strano che non aspira correttamente...puoi pubblicare una foto della tipologia di pavimento?

#3 Utente offline   MLPla 

Inviato 24 November 2021 - 10:25 AM

Il mio aspira benissimo.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1