è d'obbligo renderlo noto.
torno a casa e trovo uno scatolone in cui è custodito il mio carissimo roomba (non glielo faccio sapere che ho comprato un suo sostituto. sono sotto carica in due stanze diverse ).
accendo il pc e nella casella di posta trovo anche una mail in cui specificano che
hanno sostituito le spazzole (infatti sono belle nuove e ... NERE )
hanno ripulito il tutto
hanno cambiato anche la spazzolina laterale (che godeva di ottima salute)
hanno cambiato anche la ruotina anteriore (ma quello l'ho dedotto io visto che è tutta bianca e senza graffi).
insomma.... se fossero più vicini porterei a questi tecnici un dolce per ringraziarli (visto che almeno i dolci mi riescono bene..). essendo piuttosto lontana... li ringrazio via mail. ma anche in questo forum mi pare opportuno, soprattutto per rincuorare chi è in fibrillazione.
libera!! libera!!!!
Pagina 1 di 1
Quando L'assistenza Funziona ...
Inviato 02 March 2009 - 06:48 PM
Poi facci sapere se questo gruppo spazzole nero è veramente migliore del vecchio (logicamente nel tempo); per il momento continuo ad incrociare le dita per il mio sperando di non doverlo spedire, visto che è con noi solo da tre mesi...
Comunque sono contento per te .
Comunque sono contento per te .
Inviato 03 March 2009 - 06:55 PM
Ciao...
Ma non ho capito, hai letto nella mail che hanno cambiato queste cose...ma le hanno cambiate realmente si o no?
E ti hanno cambiato il gruppo spazzole (cassetto nero + spazzole nuove) o solo le spazzole?
Ciao!!
Ma non ho capito, hai letto nella mail che hanno cambiato queste cose...ma le hanno cambiate realmente si o no?
E ti hanno cambiato il gruppo spazzole (cassetto nero + spazzole nuove) o solo le spazzole?
Ciao!!
Inviato 04 March 2009 - 10:32 AM
hanno cambiato tutto il gruppo, spazzole e cassetto.
tra l'altro , le nuove spazzole sono più facili da pulire (hanno meno rientranze)
tra l'altro , le nuove spazzole sono più facili da pulire (hanno meno rientranze)
Inviato 04 March 2009 - 06:21 PM
se fossero più vicini porterei a questi tecnici un dolce per ringraziarli (visto che almeno i dolci mi riescono bene..). essendo piuttosto lontana...
vatuttobene sei la solita raccomandata....essendo lontana, chiami un corriere e invii a tue spese almeno 10 babà all'assistenza ed un paio anche a me così ne verifico la bontà!
Messaggio modificato da Martin Mystere il 04 March 2009 - 06:22 PM
Inviato 04 March 2009 - 07:32 PM
Concordo con Martin Mystere ... e aggiungo il mio indirizzo per la prova babà
ciao
ciao
Inviato 05 March 2009 - 10:27 AM
caspiterina!!!! ci avete azzeccato : il mio babà è proprio 'nu babbà
nvidiosi.
nvidiosi.
Pagina 1 di 1